<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: Collage!!

venerdì 25 gennaio 2013

Collage!!

Carrellata di immagini su alcuni spunti delle mie ultimi settimane, ultimi acquisti e scoperte in fatto di moda, il tutto presentato grazie ai collage creati con la App che ho scoperto da poco per il mio Iphone "Photo2collage".
Un outfit molto invernale fatto da maglione caldo candido e leggings neri, i boots con pelliccia di Renato Balestra e tee shirt di Tezenis. Cappello color lampone di Calvin Klein e una borsa acquistata ad un mercatino. La collana è di Exx Gioielli e la adoro.



 La mia Fendi Bag in ogni momento e la mia tuta Freddy, pochette Carpisa per la sera e per il giorno maxi bag Kathy Van Zeeland 2 in 1 perchè è reversibile con interno leopard. E infine un omaggio al mio smartphone che mi accompagna in ogni momento della giornata. 

Se vi va seguitemi anche sulla mia fanpage di Facebook...mi farebbe piacere !!

Etichette: , , , , , , , ,

4 Commenti:

Alle 25 gennaio 2013 alle ore 15:04 , Blogger Camilla ha detto...

Che belle fotine!!


XOXO

Marci&Cami

www.paillettesandchampagne.com

VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
BASTA CLICCARE SUL CUORE
GRAZIE!!!!!!!

 
Alle 25 gennaio 2013 alle ore 15:44 , Blogger Il paradiso delle novità ha detto...

ottimi acquisti..

 
Alle 25 gennaio 2013 alle ore 18:29 , Blogger Unknown ha detto...

Davvero un collage carino!!!

 
Alle 26 gennaio 2013 alle ore 13:18 , Blogger Bbonton ha detto...

Molto carini questi collage!

Buon WE!
Barbara

http://www.bbonton.it

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page