<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: Home sweet home (ossia shopping on line)

martedì 15 gennaio 2013

Home sweet home (ossia shopping on line)


Oggi ho fatto shopping.





Ma ci son andata in pigiama, al calduccio, e con una tazza di the al lampone. Poi ho mangiato dei biscottini a forma di borsetta mentre sceglievo se prendere una Fendi o una Marc Jacobs in sconto.Nel frattempo un gilet di pelliccia mi solleticava la fantasia. Bianco, candido, piumoso…preso!!! Ah dimenticavo, non esiste un negozio bello quanto casa mia e poi oggi sento particolarmente freddo, perciò vai di shopping online. Fashionqueen.net per borse scontate, Asos per le ultime tendenze e le stramberie, vente privee per le offerte per la casa e ebay che non delude mai.



Oggi ho fatto shopping. Ma ho anche cucinato splendidi biscotti, preparato una cenetta, messo lo smalto e visto un film. A casa.