<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: HONEY

martedì 29 gennaio 2013

HONEY

Mi sono accorta di avere un pò di post arretrati e soprattutto ancora quelli in cui compare il mio albero di Natale. Questo è un vestitino che io adoro e che ho scovato in un mercatino. E' molto particolare ed è subito entrato a far parte come titolare del mio armadio. Il colore mi ricorda quello del miele o della senape. La pelliccia sul collo mi dà un'aria molto invernale e dato il colore con il quale ho osato ho completato con un total look nero. Vi ricordo che su Facebook ho indetto un flash giveaway con in palio un paio di orecchini come quelli che indosso nella foto. Per partecipare clicca qui





Abito vintage 
Calze SISI
Maglia collo alto POMPEA
Orecchini handmade

Se vi ha fatto piacere leggere questo post cliccate la mia fanpage...ne sarei felice


14 Commenti:

Alle 30 gennaio 2013 alle ore 11:30 , Blogger Unknown ha detto...

Mi piace un sacco questo tubino, ha un colore fantastico!

baci,
G.
Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
IMV su Facebook
IMV su Bloglovin'

 
Alle 30 gennaio 2013 alle ore 12:15 , Blogger Camilla ha detto...

Che bello che era il tuo albero!!
Con tutte le scatoline di Tiffany!

XOXO

Marci&Cami

www.paillettesandchampagne.com

VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
BASTA CLICCARE SUL CUORE
GRAZIE!!!!!!!

 
Alle 30 gennaio 2013 alle ore 16:01 , Blogger pinketta90 ha detto...

che bello, mi è piaciuto tanto ^-^

 
Alle 30 gennaio 2013 alle ore 18:21 , Blogger the chilicool ha detto...

Avevi fatto un bellissimo albero di Natale!!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
YOUTUBE

 
Alle 30 gennaio 2013 alle ore 18:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

Stupendo il tuo albero di Natale, come quello di Tiffany!!!

http://leclatdelamode.blogspot.it/2013/01/inspirations-of-day-3_30.html

 
Alle 30 gennaio 2013 alle ore 19:07 , Blogger Gloria ha detto...

Ciaaao :*
Nel mio blog c'è un premio per te :)
http://gloriettam.blogspot.it/2013/01/sunshine-award-for-me.html

 
Alle 30 gennaio 2013 alle ore 19:29 , Anonymous Lisa ha detto...

Molto carino il colore del tubino!!!

 
Alle 30 gennaio 2013 alle ore 20:39 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Che delizioso albero stile Tiffany! :D



Baci ♥
BecomingTrendy

 
Alle 30 gennaio 2013 alle ore 21:51 , Blogger Singermelth ha detto...

Davvero bellissimo! mi piace molto!

 
Alle 30 gennaio 2013 alle ore 22:46 , Blogger Smilingischic ha detto...

Fa strano vedere l'albero infatti... ma devo dire che il tuo tubino è molto carino davvero! A presto ;)

 
Alle 31 gennaio 2013 alle ore 08:53 , Blogger Martina Mercedes Corradetti ha detto...

è Carinissimo! e deve essere davvero comodo!

Bacino
The Fashion Coffee

Facebook
Twitter
Bloglovin

 
Alle 31 gennaio 2013 alle ore 09:06 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Grazie per essere passata! Buon giovedì!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win $50 gift card to buy amazing jewels on Jeweliq!!

 
Alle 1 febbraio 2013 alle ore 10:48 , Blogger Unknown ha detto...

ma il tuo albero??? fantasticooooo, con tutte le scatoline tiffany!!!
bacioni

 
Alle 4 febbraio 2013 alle ore 00:45 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Un colore bellissimo *-*

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page