<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: Lo smalto: l'accessorio principale I TOP DEL MESE #1

lunedì 14 gennaio 2013

Lo smalto: l'accessorio principale I TOP DEL MESE #1


Potrei  uscire di casa con dei bigodini in testa, con un pigiama e le pantofole ma non riesco a rinunciare ad una buona manicure e all'accessorio che più amo : lo smalto. Lo cambio in continuazione e lo abbino agli outfit. Ecco la mia selezione del mese...

La mia collezione con indurente e gel top coat KIKO
ASTRA dupe del Jeans Chanel

Ecco l'ASTRA 


Il mio LAYLA n. 07 ceramic effect con gli appunti per l'esame




Uno smalto corallo che sembrerebbe troppo estivo ma ho voluto metterlo e lo indosso anche adesso che scrivo il post



Etichette: , , , , , , , , , ,

5 Commenti:

Alle 14 gennaio 2013 alle ore 14:35 , Blogger Camilla ha detto...

Bello quello di astra!!
Ne abbiamo uno simile!

XOXO

Marci&Cami

www.paillettesandchampagne.com

VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
BASTA CLICCARE SUL CUORE
GRAZIE!!!!!!!

 
Alle 14 gennaio 2013 alle ore 16:11 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Bello lo smalto arancione!
Torna presto a trovarmi sul mio fashion blog!
Vinci un calendario 2013 e una stampa a tua scelta di Brittany Fuson!

 
Alle 14 gennaio 2013 alle ore 16:11 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Bello lo smalto arancione!
Torna presto a trovarmi sul mio fashion blog!
Vinci un calendario 2013 e una stampa a tua scelta di Brittany Fuson!

 
Alle 14 gennaio 2013 alle ore 16:54 , Blogger the chilicool ha detto...

Molto belli questi smalti:
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
YOUTUBE

 
Alle 15 gennaio 2013 alle ore 01:36 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Anche io lo cambio spessissimo! Bello il tuo arancione :)

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page