<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: moda e macarons perchè ?

venerdì 11 gennaio 2013

moda e macarons perchè ?

E' ormai inevitabile accettare il connubio tra moda e dolci. L'espressione meglio riuscita sta nei fantastici macarons e nei cupcakes. Dolcetti che oltre a stupire il palato possono essre considerati vere e proprie espressioni d'arte e di moda. Il mio amore per i macarons nasce dalla prima visita a Parigi. I colori pastello dei dolcetti preferiti della Regina Maria Antonietta mi hanno stregato dalla vetrina di Ladurée, la maison francese leader nel campo. Da quel momento non ho avuto tregua e ho cercato i macarons anche a Roma scoprendo che la capitale è piena di pasticcerie e maisons che creano queste meraviglie. Da qui parte la mia rubrica "Macarons in Italia: dove li trovo??", al fine di farvi addentrare nel fantastico mondo dai mille gusti e colori. E se ancora vi chiedete cosa c'entrino dei dolcetti in un blog di moda leggete questo articolo e fatevi catturare dalle immagini.






Se vi va mettete mi piace alla fanpage Grazie mille !!! 

Etichette: ,

6 Commenti:

Alle 11 gennaio 2013 alle ore 14:26 , Blogger Unknown ha detto...

sarebbe veramente un sogno scoprire di avere i macarons magari vicino casa senza dover arrivare a roma!!!! grazie!!!!

 
Alle 11 gennaio 2013 alle ore 14:28 , Blogger Unknown ha detto...

MOlto invitanti questi dolcetti e interessante l'articolo.

 
Alle 11 gennaio 2013 alle ore 16:20 , Blogger pippicoco ha detto...

so gia che parecchie mi invidieranno!!! io abito al confine con la Francia/Costa azzurra. a Mentone è pieno di negozi/pasticcferie che vendono i macarons.. peccato che io non ne abbia mai assaggiato uno pur andandoci almeno una volta al mese!!! rimedierò la prossima volta. che poi ieri sera seguendo cortesie per gli ospiti su real time ho scperto che i macarons sono un prodotto originario dell'italia, portato e reo famoso in Francia da Caterina de Medici quando sposo enricoII di Francia!! quindi sono felice di poter affermare che uno dei dolci che ha reso famosa la Francia è italianissimo!!!!

 
Alle 11 gennaio 2013 alle ore 20:03 , Blogger Viale dei Pensieri 11 ha detto...

ma io non li ho mai assaggiatiiiiiiiii :( .. che aspetto goloso!!

 
Alle 11 gennaio 2013 alle ore 20:05 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao! Io adoro i macarons e devo assolutamente imparare a farli...abbinati a qualche outfit magari!
Ti andrebbe se ci seguissimo a vicenda? Mi farebbe molto piacere averti tra le mie followers!
http://ilmondodilella88.blogspot.it/

 
Alle 11 gennaio 2013 alle ore 21:41 , Blogger Unknown ha detto...

Ragazze i commenti a questi post sono stati favolosi marcella certo diventero tua folloeer

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page