<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: REGALI PER SAN VALENTINO #1

martedì 29 gennaio 2013

REGALI PER SAN VALENTINO #1

Siamo già in atmosfera romantica. Proprio l'altro ieri acquistavo ancora i panettoni rimasti dopo il Natale e già ieri non facevo che notare cuori e cuoricini, baci Perugina e composizioni floreali. Ma è già San Valentino? A poco più di due settimane dalla festa allora io inizio a pensare e condivido con voi i miei pensieri. Opto allora per un brand unisex così da poter accontentare boys & girls. HIP HOP WATCHES ci permette così di trovare qualcosa da regalarci in coppia e magari anche degli stessi colori. Un orologio, una bracciale o la linea di anelli l'importante è che sia trasformista e che ogni giorno non sia mai uguale a se' stesso. La philosophy di Hip Hop racchiude proprio questo: 

C’È CHI NON ORDINA MAI IL SOLITO.E CHI CAMBIA STRADA OGNI GIORNO.CHI NON SMETTE MAI DI VIAGGIARE.E CHI INVENTA SEMPRE NUOVE REGOLE DEL GIOCO.C’È CHI NON HA UNA SPECIALITÀ MA INFINITE.E CHI HA PROVATO DI TUTTO, MA ANCORA NON GLI BASTA.C’È CHI NON CONOSCE LA PAROLA «NOIA».E CHI SPERIMENTA SEMPRE.CHI SI STUPISCE OGNI GIORNO.CHI CI STUPISCE OGNI GIORNO.CHI PUÒ ESSERE UNO, NESSUNO E CENTOMILA.C’È CHI SA IMPROVVISARE.E CHI HA IL LOOK PERFETTO IN OGNI OCCASIONE.CHI GIURA DI NON AVER MAI AVUTO UN DEJA VÙ.C’È CHI NON È MAI UGUALE A SE STESSO.C’È CHI È NEVER THE SAME.

Io ho scelto il bracciale nei toni del viola e gradito regalo sono stati gli orecchini con intercambiabili tre colori. A voi le foto.





12 Commenti:

Alle 29 gennaio 2013 alle ore 12:23 , Blogger Il paradiso delle novità ha detto...

mi hai dato una bella idea per questo S.Valentino..belli..grazie

 
Alle 29 gennaio 2013 alle ore 12:38 , Blogger Camilla ha detto...

Sono molto carini!!
Potrebbero essere un'idea un pò diversa dal solito!

XOXO

Marci&Cami

www.paillettesandchampagne.com

VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
BASTA CLICCARE SUL CUORE
GRAZIE!!!!!!!

 
Alle 29 gennaio 2013 alle ore 14:01 , Blogger Unknown ha detto...

carinissimi!! baci

 
Alle 29 gennaio 2013 alle ore 15:11 , Blogger Unknown ha detto...

Non conoscevo questi braccialetti, ma li trovo molto carini (forse perché i colori sono i miei preferiti!? :D).
Quest'anno sto vedendo idee diverse x san valentino...ne sono felice!

baci,
G.
Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
IMV su Facebook
IMV su Bloglovin'

 
Alle 29 gennaio 2013 alle ore 15:32 , Blogger bluenailgirl ha detto...

che carini!! http://www.bluenailgirl.com/2013/01/new-in-moschino-i-love-u.html

 
Alle 29 gennaio 2013 alle ore 16:35 , Blogger Donatella - Discovering Trend ha detto...

Mi piacciono tantissimo questi bracciali *_*

New Post- Umbrella, that Passion!
Facebook

 
Alle 29 gennaio 2013 alle ore 17:48 , Blogger the chilicool ha detto...

Molto carini!!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
YOUTUBE

 
Alle 29 gennaio 2013 alle ore 17:59 , Anonymous La moda a modo mio ha detto...

Io ho già acquistato un orologio Hip Hop e il prossimo regalo sarà un dei loro anelli in silicone. Mi trovo molto bene!!!

 
Alle 29 gennaio 2013 alle ore 18:00 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Davvero originali!Buon martedì!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win $50 gift card to buy amazing jewels on Jeweliq!!

 
Alle 29 gennaio 2013 alle ore 18:15 , Blogger Singermelth ha detto...

mi ultrapiacciono!

 
Alle 29 gennaio 2013 alle ore 18:21 , Blogger hegles ha detto...

molto carini, bella idea e bel post :)

 
Alle 29 gennaio 2013 alle ore 21:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

che belli!
BE A PRINCESS WITH MSDRESSY! win a 80$ VOUCHER!!!!WORLDWIDE GIVEAWAY!
xoxo

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page