<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: Tacco matto

venerdì 4 gennaio 2013

Tacco matto

Scarpe: vizio e passione di tutte le donne. Sembra che ad ogni scarpa si paragoni una parte della personalità ( leggete qui ). Alta se sei egocentrica, bassa se sei timida, a stivale se vuoi dominare. Ma a parte questa psicologia da quattro soldi nel mio caso basta avere un pò di tacco per sentirmi subito più sicura, più bella. Danno il tocco speciale anche all'outfit più scontato e riescono ad attirare attenzione ad ogni ticchettio. Quel dolce suono che solo i tacchi sanno rendere. Con questo pullover ho voluto omaggiare l'oggetto più collezionato da tutte le donne.
 
 
 
"Io non so chi abbia inventato i tacchi alti, ma tutte le donne devono loro molto” (Marylin Monroe) 
 
 
 
 
 







Etichette: , , , , ,

6 Commenti:

Alle 14 marzo 2013 alle ore 18:53 , Anonymous Lauren V ha detto...

io non amo i tacchi, sarà che non mi piace vestirmi elegante e non frequento luoghi eleganti, quindi vesto sempre casual :)

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

 
Alle 14 marzo 2013 alle ore 20:17 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Io adoro i tacchi, bella la maglia!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 14 marzo 2013 alle ore 20:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bellissima la tua maglietta!
Comunque mi piacciono moltissimo le scarpe con il tacco alto, peccato che io non sia proprio brava a camminarci e che le occasioni per indossarli siano veramente rare. Quindi solitamente opto per biker boots o scarpe da running :)

http://leclatdelamode.blogspot.com

 
Alle 14 marzo 2013 alle ore 21:54 , Blogger Camilla ha detto...

Noi adoriamo i tacchi..di tutti i tipi e altezze!!

XOXO

Marci&Cami

www.paillettesandchampagne.com

VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
BASTA CLICCARE SUL CUORE
GRAZIE!!!!!!!

 
Alle 14 marzo 2013 alle ore 23:19 , Blogger TRENDHUB - Elisa ha detto...

L'outfit non mi fa impazzire, ma devo dire che sei molto femminile!! E si vede proprio che con i tacchi ti senti più sicura di te : )

 
Alle 16 marzo 2013 alle ore 00:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io adoro i tacchi alti. Non saprei come fare senza.

Baci
www.emotionally.eu

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page