<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: AMO I SALDI DI ZARA E AHIME' I TACCHI BASSI

mercoledì 27 febbraio 2013

AMO I SALDI DI ZARA E AHIME' I TACCHI BASSI

Ero andata sul sito di Zara per acquistare queste scarpe, ma niente non c'era il mio numero. capita sempre così...poi ho deciso di concedermi una giornata di shopping per la fine dei saldi e le ho viste così sole, abbandonate erano lì le scarpe che mai avrei pensato di comprare un pò di tempo fa. Quelle scarpe senza tacco chilometrico e plateau. Quelle delicate scarpe che sono leggere al piede e ti permettono anche di correre. E i miei ricordi si sono fatti strada nella mente. Quando più giovane di adesso me ne andavo con dei tacchi alti ma non troppo, con la decolletè a punta e senza il trampolo-plateau. E ci uscivo di casa e ci camminavo, ci correvo e ci andavo anche sulla neve di Praga. E allora mi son detta: sarà forse la volta buona che non dovrò più portare con me un secondo paio di scarpe, quello da infilare all'occorrenza nel caso che:
-dovessi fare la spesa
-dovessi ritrovarmi all'Ikea
-dovessi girare ore e ore per negozi
Perchè i tacchi vertiginosi con plateau sono fantastici, ma la vita quitidiana a volte 
non va d 'accordo con loro!!!







Etichette:

14 Commenti:

Alle 27 febbraio 2013 alle ore 15:07 , Blogger lu ha detto...

i LOVE MACARONS sul mio blog di cucina ho anche la ricetta.

 
Alle 27 febbraio 2013 alle ore 15:19 , Blogger Unknown ha detto...

woww!! che acquisti!!

 
Alle 27 febbraio 2013 alle ore 15:33 , Blogger - Make up è arte - ha detto...

Bellissimi acquisti!

 
Alle 27 febbraio 2013 alle ore 15:40 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Io sono estrema o tacco 12 o sneakers! ahahahah



Baci ♥
BecomingTrendy

 
Alle 27 febbraio 2013 alle ore 15:42 , Anonymous Lisa ha detto...

Cara le scarpe sono fantastiche!!! Le voglio anche io!!

 
Alle 27 febbraio 2013 alle ore 17:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sono veramente carine! Mi piace moltissimo il colore.. Io invece utilizzo solo scarpe basse, ma ho deciso di osare un pò di più con i tacchi :)

http://leclatdelamode.blogspot.com

 
Alle 27 febbraio 2013 alle ore 17:17 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Chi non ama i saldi di Zara??
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win your favorite pair of Lety sneakers!!

 
Alle 27 febbraio 2013 alle ore 17:37 , Anonymous Lauren V ha detto...

ricordo anche io appena quindicenne il mio primo paio di scarpe con tacco 3 o 5 cm (non ricordo) e la punta, mi parevano così belle... ora non riesco nemmeno a guardarle in foto XD

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

 
Alle 27 febbraio 2013 alle ore 18:13 , Blogger Unknown ha detto...

Io ho fatto strage di saldi da Zara... ma ho in mente il prossimo acquisto non in saldo e con tacco 9!

 
Alle 27 febbraio 2013 alle ore 18:24 , Blogger Unknown ha detto...

I love the pumps! They look fantastic:)

http://theprintedsea.blogspot.de/

 
Alle 27 febbraio 2013 alle ore 18:44 , Blogger Monica ha detto...

Bellissimi acquistiiii, io amo i saldi da zaraa *___*
xoxo Monica.

 
Alle 27 febbraio 2013 alle ore 18:46 , Blogger Sfizi e Sfarzi Moda ha detto...

Hai fatto benissimo queste scarpe sono davvero deliziose. Kiss

 
Alle 27 febbraio 2013 alle ore 23:23 , Blogger Camilla ha detto...

Ma che carine!!
Hai fatto bene a prenderle!


XOXO

Marci&Cami

www.paillettesandchampagne.com

VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
BASTA CLICCARE SUL CUORE
GRAZIE!!!!!!!

 
Alle 28 febbraio 2013 alle ore 08:51 , Blogger DindiMakeUp ha detto...

Ciao, belle queste scarpe! Ma io non le prenderei mai, o tacco altro o ballerina! :)

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page