<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: INSPIRATION CLOSET

giovedì 28 febbraio 2013

INSPIRATION CLOSET

Sono in procinto di traslocare nella mia nuova casa. Quella che ho in testa da quasi cinque anni. Quella in cui non deve mancare niente e quindi dove il mio armadio deve essere senza mezze parole perfetto. Per questo prima di trasportare tutti i miei vestiti ho dato uno sguardo nella rete per avere ispirazione su come organizzarlo e allora vi mostro le immagini e poi appena avrò completato il mio, sarò ben felice di mostrarvelo.








0 Commenti:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page