<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: VERSACE FOR H & M : FUXIA IS MY COLOR

martedì 12 febbraio 2013

VERSACE FOR H & M : FUXIA IS MY COLOR


Ciao girls, oggi qui a Roma è uscito il sole e allora ritorna in me e nei miei outfit la voglia di colore. Soprattutto il fuxia che mi dona allegria. Quello che indosso è un foulard della collezione Versace for H&M, la capsule che  è stata creata dalla Maison per la linea low cost più venduta al mondo. E oltre a far parte della collezione Versace fa parte anche della mia personale collezione di sciarpe e foulards. Soprattutto poi mi fa venire in mente quando al tempo dell'uscita della capsule io e l'allora mio fidanzato (adesso marito) ci piazzammo davanti allo store e facemmo tre ore di fila er accaparrarci questo capo e il bracciale. Semplice outfit per serate e giornate tranquille.






Cardigan PIAZZA ITALIA
Foulard VERSACE FOR H & M
Bracciale GUESS
Clutch H&M

Etichette: , , , , ,

25 Commenti:

Alle 12 febbraio 2013 alle ore 14:36 , Blogger Camilla ha detto...

Uuuhhhhh la clutch l'abbiamo vista da H&M e quasi quasi ora che nei saldi costa pochissimo la volevamo prendere!!

XOXO

Marci&Cami

www.paillettesandchampagne.com

VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
BASTA CLICCARE SUL CUORE
GRAZIE!!!!!!!

 
Alle 12 febbraio 2013 alle ore 14:42 , Blogger Unknown ha detto...

SIII GIA PRIMA NN COSTAVA MOLTOOOO MA LA TROVAVO SOLO NEL COLORE ARGENTATO SERPENTE AHHHH

 
Alle 12 febbraio 2013 alle ore 14:42 , Blogger Unknown ha detto...

Che bello il foulard. Quella collezione di Versace per H&M è stata bellissima

 
Alle 12 febbraio 2013 alle ore 15:21 , Blogger Unknown ha detto...

Ha un colore splendido! Mi piace molto come risalta!

baci,
G.
Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
IMV su Facebook
IMV su Bloglovin'

 
Alle 12 febbraio 2013 alle ore 15:58 , Anonymous Lisa ha detto...

Il foulard è davvero bellissimo, soprattutto per i colori molto vivaci!!

 
Alle 12 febbraio 2013 alle ore 16:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

ho adorato quella collaborazione tra versace e h&m!!!

 
Alle 12 febbraio 2013 alle ore 16:06 , Anonymous My Vintage Curves ha detto...

Pieno stile Versace! Mi piace in abbinamento con la clutch

 
Alle 12 febbraio 2013 alle ore 16:16 , Blogger Unknown ha detto...

Questo foulard è stupendo lo presi anche io :)

Ti aspetto a trovarmi
KISSES KIKKA

leCoseDiKikka
Pagina FB
Twitter
canale

 
Alle 12 febbraio 2013 alle ore 17:48 , Blogger Tiziana B. ha detto...

Il foulard mi piace molto e anche l'abbinamento clutch, ti sta molto bene!

 
Alle 12 febbraio 2013 alle ore 17:50 , Blogger scopriepassaparola.blogspot.it ha detto...

molto ma molto bello qst foulard e anche il colore devo dire

 
Alle 12 febbraio 2013 alle ore 17:53 , Blogger Unknown ha detto...

ma quanto sei carina! come vedi sono passata per ringraziarti, e, unirmi al tuo blog, grazie! ciao cara!

 
Alle 12 febbraio 2013 alle ore 18:06 , Blogger cinzia renda ha detto...

troppo bello il foulard complimeti bel blog

 
Alle 12 febbraio 2013 alle ore 18:42 , Blogger Erica ha detto...

Visto che adoro i foulard e le clutch non posso che dire che sono belli!
PESCARA LOVES FASHION blog!

 
Alle 12 febbraio 2013 alle ore 19:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il foulard è fantastico e con la borsa sta benissimo!
Daniela
www.kaosmagazine.it

 
Alle 12 febbraio 2013 alle ore 21:11 , Blogger Giulia ha detto...

Foulard fantastico e clutch non da meno :D

http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

 
Alle 12 febbraio 2013 alle ore 22:32 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

La clutch è deliziosa! :D


Baci ♥
BecomingTrendy

 
Alle 12 febbraio 2013 alle ore 23:20 , Blogger Federica Delprino ha detto...

Mi piace questo abbinamento, hai abbinato bene la stampa :D

Join my "Dress me!" contest :D

 
Alle 13 febbraio 2013 alle ore 00:44 , Blogger Unknown ha detto...

Io non amo molto il maculato e quella collezione non mi è piaciuta molto ma la tua clutch è super bella :) un bacino!

 
Alle 13 febbraio 2013 alle ore 02:50 , Blogger Dora Marotta ha detto...

Anch'io ho questo foulard e il bracciale conquistati dopo ore di fila!
xoxo
http://blog.dorafashionspace.com

 
Alle 13 febbraio 2013 alle ore 10:09 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Semplicemente favoloso il foulard!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win a Brighthouse Baubles necklace!!

 
Alle 13 febbraio 2013 alle ore 16:14 , Blogger life is style ha detto...

Amazing blog :)
I follow You now! :)
Hope that you like my blog,
and follow me back!
Have a great day ❤

 
Alle 13 febbraio 2013 alle ore 18:14 , Anonymous Lauren V ha detto...

belli questi colori!
passa da me se vuoi ;)

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

 
Alle 13 febbraio 2013 alle ore 19:43 , Blogger Unknown ha detto...

I love fashion and i love macarons so... i love your blog !

Http://Fashioneiric.blogspot.com

Coline !

 
Alle 13 febbraio 2013 alle ore 21:26 , Blogger Liz Matutteame ha detto...

Bellissimi questi colori ! :-)

 
Alle 13 febbraio 2013 alle ore 22:21 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao!
Bellissimo il tuo foulard di Versace, io questo l'ho perso, nel mio H&M non è arrivato! Ho visto che siamo sullo stesso gruppo blogger di fb! Mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda .
Passa dal mio blog se ti va
Tania
www.glamourmaniacs.com

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page