<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: PRADA MARFA AS IN GOSSIP GIRL

venerdì 8 marzo 2013

PRADA MARFA AS IN GOSSIP GIRL

Amanti di Gossip Girl e amanti dell'arte unitevi. Vi ricorderete sicuramente del quadro posto all'interno della casa di Serena, il quadro con la scritta Prada Marfa. Prada Marfa è un'installazione permanente realizzata dagli artisti danesi Michael Elmgreen e Ingar Dragset  a circa 60 km a nord-ovest della città di Marfa. L'installazione è stata inaugurata il 1º ottobre 2005. L'opera, realizzata con la collaborazione degli architetti americani Ronald Rael e Virginia San Fratello è costata 80.000 dollari e non avrebbe dovuto mai essere manutenuta, prevedendo, quindi, un lento degrado che la integrasse nel paesaggio naturale desertico circostante. Tale proposito fu abbandonato quando, tre giorni dopo l'inaugurazione dell'opera, ignoti la vandalizzarono con graffiti all'esterno, facendo irruzione all'interno e rubando borse e scarpe. Il quadro ripropone quindi un cartellone pubblicitario posto nelle vicinanze. 





Volevo a tutti i costi questa tela dentro la mia nuova casa e allora con FOTOMOX il desiderio si è avverato. Ho riprodotto la tela tramite una immagine presa su internet. E questa allora è la tela sulla mensola della mia camera.






Etichette: , , ,

21 Commenti:

Alle 8 marzo 2013 alle ore 13:11 , Blogger Desirèe D'Aloia ha detto...

Che bella! Mi piace tantissimo!

http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

 
Alle 8 marzo 2013 alle ore 13:19 , Blogger Rossella Padolino ha detto...

lo vorrei anche io!
Follow
thefashiontwice.com
facebook page
WIN a Chicnova $30 Coupon!

 
Alle 8 marzo 2013 alle ore 13:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

Anche a me piacerebbe molto un quadro del genere in camera mia! :)

http://leclatdelamode.blogspot.com

 
Alle 8 marzo 2013 alle ore 13:48 , Blogger Giulia ha detto...

Lo voglio anche io !!!

http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

 
Alle 8 marzo 2013 alle ore 13:52 , Blogger Unknown ha detto...

Noooooooooooo! Anche io l'ho agognata dalla prima puntata di GG!
LA VOGLIOOOOOO!!! :))))

xo,
Michela

MILASTYLEBLOG
FACEBOOK
TWITTER

 
Alle 8 marzo 2013 alle ore 14:12 , Blogger Cristina Giordano ha detto...

MI PIACE MOLTISSIMO..

 
Alle 8 marzo 2013 alle ore 14:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma nooo!l'ho fatto anch'io!vedendo GG me ne ero innamorata e me la sono fatta fare!ahahah PRADA MARFA rulez!

 
Alle 8 marzo 2013 alle ore 14:54 , Blogger Camilla ha detto...

Si lo ricordiamo bene..molto carino il tuo!

XOXO

Marci&Cami

www.paillettesandchampagne.com

VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
BASTA CLICCARE SUL CUORE
GRAZIE!!!!!!!

 
Alle 8 marzo 2013 alle ore 15:19 , Blogger Unknown ha detto...

Fantastica idea e ben realizzata!

 
Alle 8 marzo 2013 alle ore 19:37 , Anonymous Lisa ha detto...

La voglio anche io per l'ufficio è troppo carina!!!

 
Alle 8 marzo 2013 alle ore 19:50 , Blogger the chilicool ha detto...

Che bella! Mi piace tanto!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 8 marzo 2013 alle ore 20:12 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Che idea deliziosa! :D



Baci ♥
BecomingTrendy

 
Alle 8 marzo 2013 alle ore 21:14 , Blogger Semiramide ha detto...

Fantastica!! Una grande idea =)
-Amara-

http://knowyoucanfly.blogspot.it/

 
Alle 8 marzo 2013 alle ore 22:44 , Blogger Unknown ha detto...

uhhh che bello! :D ottima idea!

Pieces of Me... Nicky

 
Alle 9 marzo 2013 alle ore 12:57 , Blogger gentsomemagazine ha detto...

Io l'ho adoro!
Dove l'hai fatto fare?

Xoxo

G.

http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

 
Alle 23 agosto 2013 alle ore 23:39 , Blogger Unknown ha detto...

Molto bella la tela, complimenti per le foto! ciao

 
Alle 24 agosto 2013 alle ore 09:05 , Blogger Review di Rosy ha detto...

Belle le foto e lello il quadro!

 
Alle 24 agosto 2013 alle ore 21:01 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissima idea!

 
Alle 25 agosto 2013 alle ore 09:01 , Blogger Stefy Ste ha detto...

molto bello il quadro davvero tanto, mi piacerebbe tanto.

 
Alle 25 agosto 2013 alle ore 10:04 , Blogger Giusy Loporcaro ha detto...

che bella idea!!!! ricordo questo quadro nella serie tv! corro a dare un occhiata al sito.

 
Alle 25 agosto 2013 alle ore 12:59 , Blogger Unknown ha detto...

La tela è sicuramente una chicca, molto belle anche le foto.

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page