<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: NEW IN #6 DIVISSIMA BIKINI

martedì 21 maggio 2013

NEW IN #6 DIVISSIMA BIKINI

Eccolo il mio primi Bikini dell'estate. Bello e portatore di serenità come solo i bikini sanno donare. Un colore fluo per trasportarci in uno scenario tropicale. Questo che ho scelto è un bikini di Divissima, azienda leader nel settore mare che punta la sua attenzione alla linea MINI dei suoi micro bikini che puntano ad esaltare la figura femminile. Il made in Italy è di per sè già una caratteristica genuina e di qualità che si gusta appieno negli showroom di Milano, Ibiza oppure comodamente online, dove iscrivendosi sul primo acquisto c'è un voucher di 5 euro di sconto. Io ho conosciuto Divissima curiosando su Fb alla ricerca di news per l'estate e alla ricerca anche di innovazioni per evitare di ritrovarmi in spiaggia ad indossare lo stesso costume di altre mille ragazze. Sono andata a curiosare sul sito dove ho scelto questo due pezzi a dir poco fantastico.
News di quest'anno sono i costumi in denim caratterizzati anche da una linea di sexy shorts e di copricostumi in linea con i costumi. 
Divissima non è solo moda mare ma anche lingerie e intimo sempre ipersensuali. Se acquistate on line la spedizione avviene con corriere e il reso è possibile fino a 30 giorni. Questo è il bikini che ho scelto dallo store online e oltre ad essere di un colore fantastico è di qualità italiana curata nei dettagli. E voi conoscevate questo marchio ?? Se vi va date un'occhiata anche alla pagina fb 









33 Commenti:

Alle 21 maggio 2013 alle ore 11:05 , Blogger Unknown ha detto...

che bello questo colore ;-)

http://heel12.wordpress.com/2013/05/20/baggy-jeans/

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 11:15 , Blogger Guapita Tondita ha detto...

molto bello il colore, mi piace l'arricciatura sulla cucitura nei costumi

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 12:21 , Blogger the chilicool ha detto...

Bellissimo colore!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 12:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

Anche io ho ordinato un costume fluo di Divissima e sto aspettando che mi arrivi :)

http://leclatdelamode.blogspot.com

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 13:06 , Blogger Iris Tinunin ha detto...

un colore spaziale!
bellissimo!

STYLOSOPHIQUE - Moda, Make Up & Lifestyle
OUTFIT || Rosso, verde e fantasia Zig Zag

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 14:01 , Blogger Daniela ha detto...

Bellissimo, un colore stupendo e il modello è adorabile :)
Daniela
kaosmagazine.it

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 14:08 , Blogger unmondoaformadime ha detto...

questo colore di costume con un pò di abbronzatura sarà davvero meraviglioso!
sono nuova qui.. ma hai un blog davvero carino!
Passa da me se ti va, c'è un nuovo outfit sul mio blog!..
Baci Valeria

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 14:16 , Blogger Giusy M. ha detto...

E' bellissimo e mi piace molto il colore!

New outfit!
Cheap and Glamour

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 14:16 , Blogger Unknown ha detto...

bellissimo il colore e bellissimo il modello!

Federica
La ragazza dai capelli rossi

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 14:37 , Anonymous martina ha detto...

Che dire? Ma è stupendo!
Cioè il colore è meraviglioso!
marti
Glamour Marmalade
Instagram
Twitter

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 14:47 , Anonymous Lisa ha detto...

Ma che bello che è il colore!!

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 15:13 , Blogger Carmelyta ha detto...

Amo amo amo.. questo bikini!

Carmelyta'sRoom

Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 15:19 , Blogger Unknown ha detto...

molto carino!!
WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 15:29 , Blogger roberto syrious ha detto...

davvero carino!
bello il colore
xoxo

Syriously in Fashion
Syriously Facebook Page

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 16:42 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Troppo carinoooo!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win 70 € to spend at Asos!!

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 17:22 , Anonymous My Vintage Curves ha detto...

Bel costume, aspetto di vederlo indossato, deve stare molto bene con l'abbronzatura

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 18:57 , Blogger alessandra ha detto...

che bello questo costume
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 19:26 , Blogger Marta ha detto...

Un modello strepitoso, e il colore è bellissimo!
bacii

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 19:46 , Blogger Unknown ha detto...

Bello questo costume!!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 19:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Adoro questo colore ed anche il modello è carinissimo

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 22:11 , Blogger Unknown ha detto...

Molto bello il bikini!
Ps. non riesco a leggere molto bene i tuoi post con questi fiori che cadono, distraggono la lettura!

The Annelicious

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 22:16 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Mi piace molto, anche se preferisco le fasce imbottite :D

Torna a trovarmi sui miei blog

Travel and Fashion Tips

Dieta e Nutrizione

Le ricette di Anna e Flavia

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 22:47 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Carino :) E che colore super fluo!!

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 22:51 , Blogger Unknown ha detto...

carinissimo il colore, anche io ne ho uno fluo!
baci

 
Alle 21 maggio 2013 alle ore 23:18 , Blogger Alessia ha detto...

Che bel bikini!buona serata!!!

danslavalise.blogspot.com
Follow danslavalise on facebook

 
Alle 22 maggio 2013 alle ore 03:08 , Blogger Unknown ha detto...

Che bel costume... bello il colore, ma soprattutto il modello! Il mio preferito!
Maria Giovanna

My Glamour Attitude - Fashion Blog

Bloglovin

Facebook

Twitter

Youtube

 
Alle 22 maggio 2013 alle ore 08:55 , Blogger Unknown ha detto...

Stuoendo! Mi piacie molto il modello e ancor di più il suo colore!

 
Alle 22 maggio 2013 alle ore 09:28 , Blogger Rossella Padolino ha detto...

ma è stupendo! anche io ne ho uno!
Follow
thefashiontwice.com
Vieni a vedere come ho scoperto un servizio su di me al Tg !

 
Alle 22 maggio 2013 alle ore 11:31 , Blogger bluenailgirl ha detto...

che carinooo =)

 
Alle 22 maggio 2013 alle ore 13:10 , Blogger Eli ha detto...

bellissimo!
Eli | The Gummy Sweet

 
Alle 22 maggio 2013 alle ore 17:04 , Anonymous Carmen Recupito ha detto...

Oh mio Dio è un micro-bikini...beata te che te lo puoi permettere! Molto bello il colore

 
Alle 22 maggio 2013 alle ore 20:24 , Blogger Donatella - Discovering Trend ha detto...

Che bello!!!! :D
stupendo il colore, secondo me brillerà ancora di più con l'abbronzatura!!

♥ NEW POST: Wishlist on Persunmall!
♥ Facebook
♥ Se ti va, potresti lasciarmi un Like a questa foto? Thanks!!!

 
Alle 23 maggio 2013 alle ore 08:10 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bello questo costume! Vado a fare un giro sul sito perchè odio i soliti costumi con mutandone! :)
Giulia

New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/23/romwe-7-beautiful-pictures-of-a-week/

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page