<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: NEW IN #3 UNA SCARPA PER OGNI OCCASIONE

giovedì 2 maggio 2013

NEW IN #3 UNA SCARPA PER OGNI OCCASIONE

A me capita che all'improvviso ho una cena importante oppure una festa o un evento dell'ultimo minuto. magari avrei voluto oziare in casa e invece eccola qua l'occasione che non ti aspettavi. E allora cerco il vestito adatto dentro l'armadio e la giusta combinazione di scarpa e borsa. Arriva dunque il momento in cui ti accorgi che non hai la scarpe giusta, quella che proprio si  sarebbe abbinata a pennello! Da oggi con CHICCASCARPEDONNA.IT tutto ciò è possibile. Avere un paio di scarpe originali, stravaganti e femminili tutto in 24-48 ore e senza spese di spedizione. Io ho scelto in questo shop online le decolletè grigie in foto. Mi sono arrivate in 2 giorni direttamente a casa grazie al corriere che ha bussato alla mia porta oggi con mia grande sorpresa. Ciò che mi ha colpito di Chicca scarpe donna è la facilita di acquisto e scelta sul sito e la velocità della consegna. Inoltre ogni modello non ha prezzi esorbitanti così da poterci permettere di avere scarpe sempre nuove senza spendere una fortuna. Diventando fan della loro pagina fb si puo ricevere un coupon sconto e iscrivendosi al negozio online uno sconto del 10 per cento sulla spesa.





E' possibile acquistare in tre modi:
  1. Nel negozio Ebay chicca tutto moda
  2. Tramite messaggio privato su fb indicando l'articolo del prodotto (ogni foto ha una descrizione con l'articolo e il prezzo), la taglia che occorre, il metodo di pagamento che preferite utilizzare e i dati per spedirvi la merce.
  3. Sul sito www.chiccascarpedonna.it
Cambi e resi sono gratuiti.

Ecco la pagina fb sulla quale potete mettere tanti LIKE...CHICCA SCARPE DONNA.

Presto un outfit con le mie nuove scarpe...

26 Commenti:

Alle 2 maggio 2013 alle ore 20:14 , Blogger Unknown ha detto...

Vado subito a vedere. Quelle rosa con fiocchetto mi servirebbero per un matrimonio questa estate.
Grazie per l'indicazione,
marti
Glamour Marmalade
Instagram
Twitter

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 20:20 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Bene! corro subito a vedere il loro negozio!

Torna a trovarmi sui miei blog

Travel and Fashion Tips

Dieta e Nutrizione

Le ricette di Anna e Flavia

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 20:21 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma che belle! Andrò a curiosare! :)
Ti aspetto su Fabulosity

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 20:32 , Blogger Unknown ha detto...

Vado a curiosare, mi piacciono quelle rosa col fiocco!
Baci
Tina

http://tinagfashionblog.blogspot.it/

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 20:38 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Davvero originali queste scarpe! :D



Kiss ♥
BecomingTrendy | ON FB

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 20:40 , Blogger The Fashion Commentator ha detto...

arrrghhh dovrebbero farli anche da uomo questi shop on line!!!
;)
Ciao
Alessandro

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 20:54 , Blogger Iris Tinunin ha detto...

grazie della dritta!

STYLOSOPHIQUE - Moda, Make Up & Lifestyle>
Nuovo Outfit: InstaLook del 1° maggio!

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 20:57 , Blogger roberto syrious ha detto...

quelle rosse davvero davvero carine
xoxo

Syriously in Fashion
Official Facebook Page

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 20:57 , Blogger Fabrizia ha detto...

grazie x il consiglio molto belle :)

http://theglamorouspearl.blogspot.it/

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 21:11 , Anonymous Lisa ha detto...

Belle scarpe vado a dare un occhiata!!!

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 21:12 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

Vado subito a vedere un bacio

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 21:24 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie del consiglio
Vado subito a darci un occhiata :D
Let It Be

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 21:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

Corro a vedere :D

http://leclatdelamode.blogspot.com

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 21:56 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Vado subito a vedere!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 22:23 , Blogger Unknown ha detto...

davvero carine!!!


THE CIHC
THE CIHC FAN PAGE ON FB
BLOGLOVIN

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 22:57 , Blogger Natalia ha detto...

Looking at these shoes makes me want to get a pair x

 
Alle 2 maggio 2013 alle ore 23:01 , Blogger Unknown ha detto...

Molto belle!!! Se potessi le comprerei tutte...

 
Alle 3 maggio 2013 alle ore 01:16 , Blogger Unknown ha detto...

Quelle rosa sono bellissime, mi ricordano molto le Miu Miu :)
Un bacio!
ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES

 
Alle 3 maggio 2013 alle ore 01:34 , Blogger TRENDHUB - Elisa ha detto...

Non sono il mio genere, ma vado a curiosare per vedere cosa c'è! :-)

 
Alle 3 maggio 2013 alle ore 06:32 , Blogger Donatella - Discovering Trend ha detto...

Ottimo!!! ;)
Mi piacciono molto quelle che hai scelto!!!
Ma anche le rosse nella foto sono stupende!

♥ Contest for You!
♥ NEW POST: Random, fireworks in Naples!
♥ Facebook

 
Alle 3 maggio 2013 alle ore 08:32 , Blogger Irene De Giorgio ha detto...

che belle, bel colore!

 
Alle 3 maggio 2013 alle ore 09:13 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Carine le rosa, sono identiche ad un paio che ho comprato tanto tempo fa da Fendi!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win an amazing and elegant Chicabiti dress!!

 
Alle 3 maggio 2013 alle ore 11:23 , Blogger Unknown ha detto...

guarderò lo shop sicuramente, le scarpe sono molto belle!

Federica
La ragazza dai capelli rossi

 
Alle 4 maggio 2013 alle ore 21:16 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissime, vado subito a vedre lo store! Kiss cara

Nuovo outfit
http://www.tatilovespearls.com/2013/05/outfit-stampa-floreale-axparis-floral-dress.html

 
Alle 5 maggio 2013 alle ore 12:58 , Blogger Pepper ha detto...

Sono già passata, l'ho salvato tra i preferiti :) C, xoxo.
Blog
Facebook
BlogLovin

 
Alle 10 maggio 2013 alle ore 11:47 , Blogger VitaVestita ha detto...

mi piace il tuo blog..se ti va passa dal mio!! http://vitavestita.blogspot.it/

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page