<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: METER BRACELET BY TAILOR LUXURY

martedì 25 giugno 2013

METER BRACELET BY TAILOR LUXURY

Ad oggi tutto si misura. Non si sa in fondo che le misure contano ?! Bhè a parte questo la mia opinione è che tutto nella vita vada fatto con misura, tracciando dei limiti e delle regole. vanno misurate le parole, i gesti e gli sguradi e vanno misurate le scelte. Fabio Volo diceva nel suo libro che chi viveva entro le sue misure non viveva in realtà ma io penso che tutto vada dosato e che le idee espresse vadano pesate. Non mi piace confondere la schiettezza con l'educazione e allora credo che faremmo meglio a volte a ricordarci di prendere il metro, quello della nonna, e capire fino a che misura spingerci. O almeno io la penso così! Chissà se Tailor Luxury nell'inventare questi bracciali centimetro abbia avuto la mia stessa idea o se chiunque portandoli al polso si ricordi di contare fino a dieci o di misurare le parole ogni tanto. Per ora noi ci misuriamo il polso che in realtà è la misura del peso ideale.



Thanks to Tailor Luxury




13 Commenti:

Alle 25 giugno 2013 alle ore 12:19 , Blogger Unknown ha detto...

Che belli!!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 26 giugno 2013 alle ore 11:47 , Blogger Unknown ha detto...

carinissimi, li ho sempre voluti ma non li ho ancora comprati!!! bacione

http://www.lefamilledelamode.com/2013/06/mmfw-day-1-june-2013.html

 
Alle 27 giugno 2013 alle ore 10:50 , Anonymous Shoppingroutes ha detto...

Belli i braccialetti!
Dove li trovi. Vieni a trovarmi su www.shoppingroutes.it

 
Alle 28 giugno 2013 alle ore 09:35 , Blogger Unknown ha detto...

sono proprio carini li comprerò per le mie figlie

 
Alle 28 giugno 2013 alle ore 09:55 , Blogger Unknown ha detto...

a quanto pare son il must di questa estate 2013!

 
Alle 14 agosto 2013 alle ore 09:20 , Blogger Barbara Palermo ha detto...

Sono incantevoli e davvero originali, non li ho ancora visti in giro questa estate!

 
Alle 14 agosto 2013 alle ore 12:59 , Blogger Emanuela Rossi ha detto...

sono troppo belli questi bracciali..una vera novità..sono fatti benissimo e li trovo anche tanto originali...

 
Alle 14 agosto 2013 alle ore 13:13 , Blogger Unknown ha detto...

davvero bellissimi questi braccialetti!li sto vedendo tantissimo in giro e di tantissimi colori :)

 
Alle 14 agosto 2013 alle ore 13:43 , Blogger angie32 ha detto...

:) carini ,mi ricordano il metro delle sarte di una volta : originali

 
Alle 14 agosto 2013 alle ore 13:53 , Blogger Viale dei Pensieri 11 ha detto...

li ho visti al polso di molte persone, ne vorrei uno anche io, li trovo sfiziosi ed originali!!

 
Alle 14 agosto 2013 alle ore 14:34 , Blogger RitaChantal ha detto...

Sono carinissimi, io ne ho regalato uno fucsia a mia sorella è stata super felicissima!! Bello quel verde che hai tu!!

 
Alle 14 agosto 2013 alle ore 16:16 , Blogger FelyM ha detto...

mi piacciono molto questi bracciali,li trovo divertenti e poi mi piace l'idea di metterne più su un polso magari di colori diversi

 
Alle 14 agosto 2013 alle ore 19:51 , Blogger Unknown ha detto...

Davvero carinissimo ed originale questo bracciale!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page