<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST . TOTAL LOOK BY ZARA AND BIBI BAG

lunedì 1 luglio 2013

OUTFIT POST . TOTAL LOOK BY ZARA AND BIBI BAG

Questo è in assoluto il mio outfit preferito. Sarà che le foto sono spettacolari e mi piace l'accoppiata del bianco e nero un vero classico. Una scacchiera, le pedine bianche e nere della dama, i tasti del pianoforte, tutto ci rimanda ai due opposti.

Il bene e il male, il bianco e il nero,  il brutto e il bello, il facile e il difficile, il lieto e il triste, il necessario e l'inutile, il savio e lo stolto, il certo e il dubbio, il sicuro e il rischioso, lo zero e il tutto, l'uomo e la donna, il pieno e il vuoto, sono complementari, come l'arco e la freccia, per quanto distinti, o, per quanto distinti, sono esclusivi l'uno dell'altro, come il povero e il ricco?
Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987

Gonna pantalone, cintina con labbra rosse, scarpe e top sono di Zara. La mia Bibi Bag sempre con me con dentro la guida di Cuba e i miei collant estivi di Collantshop. Ho scelto di indossare questi collant 8 denari anche se è estate perchè rendono l'incarnato uniforme e mimettizzano gli anestetici rossori dell'abbronzatura. Inoltre sono adatti alle calzature estive poichè infradito. Li potete trovare sul sito Collantshop.











   
Calze estive COLLANTSHOP AESTIVA
Total look by ZARA
Borsa BIBI BAG 

39 Commenti:

Alle 1 luglio 2013 alle ore 09:38 , Blogger Unknown ha detto...

bellissimi gli shorts!stai molto bene!

http://heel12.wordpress.com/2013/07/01/sandali-siniscalchi-sorrento/

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 09:46 , Blogger Unknown ha detto...

Ho visto in giro questa "gonna-shorts" e la trovo davvero interessante. Molto semplice anche il top, look efficace.

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 10:36 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

gli shorts sono adorabili, mi piacciono troppo!!! un bacio
LA MODE OUI C'EST MOI
FACEBOOK
BLOGLOVIN
TWITTER

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 11:52 , Anonymous My Vintage Curves ha detto...

La Bibi bag trasparente è la mia preferita!

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 11:56 , Blogger bluenailgirl ha detto...

indosso anche io la bibibag nel post di oggi =)

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 12:28 , Blogger alessandra ha detto...

Stai benissimo, mi piacciono molto gli shorts
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 12:28 , Blogger Carmelyta ha detto...

Molto carino come look, un pò troppo semplice per i miei gusti!

Carmelyta'sRoom

Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 12:30 , Blogger Unknown ha detto...

Adorabile la borsa :)

NEW OUTFIT AND GIVEAWAY ON MY BLOG ♥ NOW ON www.coffebreakblog.com

COFFE BREAK ON FACEBOOK

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 12:39 , Blogger Unknown ha detto...

più di un mese fa ho preso questi shorts acora non ho avuto modo di metterli!!
WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 13:01 , Anonymous Lisa ha detto...

La borsa è davvero molto bella!!

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 13:57 , Blogger Unknown ha detto...

Carina davvero anche se la skort mi ha un p' stancata, come ho scritto sul mio blog.
un bacione,
marti
Glamour Marmalade
Instagram
Twitter

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 14:01 , Anonymous gioggi ha detto...

qst è in assoulto l'outfit più bello..la gonna pantalone è semplicemente fantastica..l'adoroooo!!correrò subito da zara!! :-)

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 14:15 , Blogger Family Style ha detto...

Carinissima, adoro le scarpe!
Fashion Mommy

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 14:49 , Blogger the chilicool ha detto...

La gonna pantalone l'ho presa anch'io e la trovo bellissima!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 16:59 , Blogger Unknown ha detto...

Praticamente sono l'unica a non aver acquistato questo pantolone-gonna! Molto carina

Mimma
www.myfashionsketchbook.com

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 17:05 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Adoro la gonna di Zara!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win your favorite iPaint cover!!!

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 17:24 , Blogger roberto syrious ha detto...

molto carino come look!!
contrapposizione tra bianco e nero vince sempre :D
xoxo

Syriously in Fashion
Official Facebook Page

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 18:25 , Blogger Unknown ha detto...

questa gonna pantalone è davvero diventato un must! carinissima la bibi bag :)

Federica
La Ragazza dai Capelli Rossi

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 18:33 , Blogger Valeria Alchirafi ha detto...

I collanti estivi sono una vera furbata, specie a inizio stagione estiva, quando ancora si è bianche :)
:)
http://www.glamourdaymoda.com/

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 18:36 , Blogger Rossella Padolino ha detto...

stai davvero benissimo! adoro la tua borsa!
Find out my newest posts !
OUTFIT : Total Black !

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 19:23 , Blogger Sfizi e Sfarzi Moda ha detto...

Che carina la bag. Kiss

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 20:00 , Blogger Rock n Mode ha detto...

Troppo bella la BIBI bag :)
Bacione!

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 20:07 , Blogger Unknown ha detto...

Adoro questa borsa!!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 21:01 , Blogger gentsomemagazine ha detto...

Belli i pantaloncini!

xoxo

G.

http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 21:39 , Blogger Fabrizia ha detto...

stupenda la gonna e la Bibi bag!!

 
Alle 1 luglio 2013 alle ore 21:53 , Blogger Anna ha detto...

mi piacciono moltissimo gli skort!
sto pensando di prenderli anche io !

Diamanti Sul Sofà

 
Alle 2 luglio 2013 alle ore 00:16 , Blogger Dario Fattore ha detto...

nero e bianco non sbaglia mai
passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
take a look at www.whosdaf.com
like my fbpage www.facebook.com/whosdaf <3

 
Alle 2 luglio 2013 alle ore 12:40 , Blogger Unknown ha detto...

la bibi come la mia!!

 
Alle 2 luglio 2013 alle ore 14:09 , Blogger Unknown ha detto...

Bello questo look :)

The Annelicious

 
Alle 2 luglio 2013 alle ore 14:43 , Blogger Irene De Giorgio ha detto...

le foto sono bellissime, perché non le posti più grandi?!

 
Alle 2 luglio 2013 alle ore 15:26 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Che fisicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! belli gli skorts e anche la bibi bag!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 2 luglio 2013 alle ore 15:30 , Blogger Murzia ha detto...

la gonna pantalone e le scarpe...wow!! =) bellissima!!

 
Alle 2 luglio 2013 alle ore 20:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che bella questa gonna/shorts! :o)

TheFabulosity.com

 
Alle 2 luglio 2013 alle ore 21:49 , Blogger Martina Mercedes Corradetti ha detto...

sicuramente stavi benissimo ma le foto non rendono :(



The Fashion Coffee

Facebook
Twitter
Bloglovin

 
Alle 2 luglio 2013 alle ore 23:31 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Carina :) Anche se la gonna/shorts di Zara mi ha un po' stufata ^^'

 
Alle 3 luglio 2013 alle ore 09:36 , Blogger Unknown ha detto...

complimenti per il look è molto carino

 
Alle 3 luglio 2013 alle ore 11:48 , Blogger Eli ha detto...

black and white è un must. Stai molto bene! Però sarebbe più carino vedere le immagini più grandi!
Eli | The Gummy Sweet

 
Alle 3 luglio 2013 alle ore 12:25 , Anonymous carmen recupito ha detto...

molto carina! solo che le foto sono un po' piccole!

 
Alle 3 luglio 2013 alle ore 17:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che carina la Bibi! :)
Giulia

New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/03/sed/

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page