<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: TREND ALERT: LO SMALTO BIANCO E LA MIA SCELTA

sabato 8 giugno 2013

TREND ALERT: LO SMALTO BIANCO E LA MIA SCELTA

Se un pò di anni fa mi aveste chiesto di indossare questo bianco gesso sarei inorridita. Mi ricorda troppo le tinte che usavo ai tempi delle scuole quando lo smalto bianco latte assomigliava al bianchetto per gli errori. Oggi lo adoro e dopo Chanel che ha lanciato la moda della manicure bianca gesso è un rincorrersi di bianchi eterei, non metallizzati e non perlati, ma gessati, latte e pieni. Siamo però sempre alla solita diatriba tra Chanel e dupe. Io acquisto lo Chanel solo se davvero non ne trovo uno equivalente e a me sembra che anche stavolta ci sono riuscita con lo smalto Deborah Pret a porter numero 01 per la French manicure. A voi le foto che ve ne pare? Rispecchia il trend di stagione per il total white?













27 Commenti:

Alle 9 giugno 2013 alle ore 09:02 , Blogger Unknown ha detto...

lo smalto bianco sul mio biancume...non va proprio, anche se mi piace un sacco
www.productspeopleplacepage.com

 
Alle 9 giugno 2013 alle ore 09:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io sono già 2 o 3 anni che lo utilizzo e sono felice che quest'anno sia diventato un vero e proprio trend! :D
Giulia

New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/09/romwe-7-beautiful-pictures-of-a-week-2/

 
Alle 9 giugno 2013 alle ore 10:42 , Blogger Unknown ha detto...

io ho provato con uno smalto di pupa,ma non so l'effetto non mi è piaciuto molto

 
Alle 9 giugno 2013 alle ore 11:47 , Blogger Unknown ha detto...

è bellissimo! peccato che non ho le unghie belle!

http://heel12.wordpress.com/2013/06/09/american-national-day-sale-at-romwe/

 
Alle 9 giugno 2013 alle ore 11:52 , Blogger Unknown ha detto...

Quante belle cose!!! Mi piacciono tanto! Un bacio e buona domenica cara!! Marika
Che ne pensi del mio post?

Marika Fashion Smile

My blog: Fashion
Smile



Follow me on Facebook | Twitter | Google +

 
Alle 9 giugno 2013 alle ore 12:02 , Blogger Camilla ha detto...

Per ora è un trend che non ci ha preso..però dovremmo provarlo messo per bene!

XOXO

Marci&Cami

Paillettes&Champagne

 
Alle 9 giugno 2013 alle ore 12:09 , Blogger Unknown ha detto...

Ahhh, il bianco... il mio colore\non-colore prerferito!!!

http://pescaralovesfashion.com/

 
Alle 9 giugno 2013 alle ore 12:12 , Blogger alessandra ha detto...

io amo lo smalto bianco, hai scelto un'ottima variante a quella Chanel e sicuramente più economica!
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 9 giugno 2013 alle ore 14:12 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissimo, io lo metto ormai quasi tutte le settimane :)

NEW POST AND WORLDWIDE GIVEAWAY IS ONLINE ON www.coffebreakblog.com

COFFE BREAK ON FACEBOOK

 
Alle 9 giugno 2013 alle ore 17:54 , Blogger the chilicool ha detto...

Adoro lo smalto bianco!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 9 giugno 2013 alle ore 21:30 , Blogger Unknown ha detto...

Molto bello e ha un'ottima coprenza da quel che vedo, ma il pennellino è per la french???
Quello di YSL è stupendo..devo provarlo!

Greta ♡ In Moda Veritas

 
Alle 9 giugno 2013 alle ore 21:36 , Blogger Martina Mercedes Corradetti ha detto...

veramente un bel trend, ma non so se mi vedrei non sono abbastanza abbronzata!



The Fashion Coffee

Facebook
Twitter
Bloglovin


 
Alle 9 giugno 2013 alle ore 23:03 , Blogger Unknown ha detto...

eh nella mia wishlist e a breve lo indosserò ;)

THE CIHC
THE CIHC FAN PAGE ON FB
BLOGLOVIN

 
Alle 10 giugno 2013 alle ore 09:11 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

BEllissima la tua manicure bianca!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win your favorite pair of sunglasses!!

 
Alle 10 giugno 2013 alle ore 11:55 , Blogger Unknown ha detto...

Voglio provarlo anche io!
Maria Giovanna

My Glamour Attitude - Fashion Blog
Bloglovin
Facebook
Twitter
Youtube

 
Alle 10 giugno 2013 alle ore 19:20 , Blogger Vale ♥ ha detto...

Amo questo trend e lo porto in questo momento, ne ho preso uno di Collistar ma vorrei quello di YSL che hai mostrato in questo post ! Baci

Fashion and Cookies
Fashion and Cookies on Facebook
Bloglovin

 
Alle 10 giugno 2013 alle ore 20:34 , Blogger Unknown ha detto...

Che bello!!!!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

 
Alle 12 giugno 2013 alle ore 09:50 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

devo provare assolutamente!!! bacio

 
Alle 13 giugno 2013 alle ore 15:58 , Blogger Unknown ha detto...

È vero ;) concordiamo pienamente con te infatti lo indossiamo in questo periodo ! Spettacolare con l abbronzatura dorato!
un abbraccio I. e M.
www.twomilkshake.blogspot.it
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

 
Alle 14 giugno 2013 alle ore 09:08 , Blogger Unknown ha detto...

Anch io l'ho preso!!!!!!! Rimmel per l'esattezza!!! bacione

http://www.lefamilledelamode.com/2013/06/glamour-live-show.html

 
Alle 17 giugno 2013 alle ore 13:55 , Blogger Habanero Angelica ha detto...

Bello lo smalto bianco.
E i bracciali mi piacciono tanto!!!

Habanero Handmade Blog
Contest – Vinci un bracciale per l'estate.

 
Alle 17 giugno 2013 alle ore 18:25 , Blogger fashion dupes ha detto...

Un ottimo dupes ;)
Federica

Follow Fashion Dupes:
Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

 
Alle 19 giugno 2013 alle ore 07:51 , Blogger Mari ha detto...

Molto adatto con le mani abbronzate e bracciali colorati!
www.emiliasalentoeffettomoda.altervista.org

 
Alle 21 giugno 2013 alle ore 14:42 , Blogger Unknown ha detto...

Ottima selezione, mi sa che uso il bianco oggi io! Un bacio

http://www.cultureandtrend.com/

 
Alle 24 giugno 2013 alle ore 21:33 , Blogger ShadesOfStyle ha detto...

quasi quasi mi convinci... :)

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 15:14 , Blogger Viale dei Pensieri 11 ha detto...

Un bianco non troppo candido si, mi garba!

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 22:01 , Blogger Unknown ha detto...

mi piace moltissimo usare lo smalto e ce l'ho sempre sulle unghie ma devo confessare che il bianco così assoluto proprio non mi piace ma credo che come colore per una marble non sarebbe male

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page