<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: IN VIAGGIO CON GROUPALIA

martedì 16 luglio 2013

IN VIAGGIO CON GROUPALIA

In un'era in cui non si acquista senza coupon, lo shopping cambia e anche i viaggi vengono presi al volo solo con un click. E il bello è che si risparmia. Per me la situazione è tragica perchè ormai non c'è volo acquistato senza un codice sconto e non c'è cenetta al ristorante che non sia prenotata su un sito di acquisto coupon. Primeggia tra tutti Groupalia, il sito specializzato nella vendita di proposte per il tempo libero.tutto scontato fino al novanta per cento. Se lo hanno scelto 6 milioni di utenti ci sarà un perchè e oggi voglio provare a spiegarvelo. Uso Groupalia ormai da anni e sono sempre rimasta soddisfatta, tanto da volerla sempre con me anche con la nuova App per scoprire tutte le offerte in tempo reale. Ciò che non convince di questi siti è non tanto l'affidabilità, quanto la pigrizia ad utilizzarli per la prima volta. E allora ecco passo passo come iniziare il vostro shopping su Groupalia. Basta andare sul link del sito QUI e scegliere la città della quale ricevere gli aggiornamenti. Poi dal menù a pagine si offre la scelta offerte che spaziano dai ristoranti, ai viaggi, ai corsi e allo shopping. Scegliete la vostra offerta e iscrivetevi al sito con una mail valida. Nell'acquisto del pacchetto l'importante è considerare:
- le condizioni di utilizzo, ossia la disponibilità dei coupon e la loro scadenza. 
-per quante persone e notti il coupon è in vendita
Cliccate sulla scritta COMPRA e poi telefonate al partner per prenotare, se si tratta di ristoranti o hotel.
A questo punto state per assaporare il sapore di una offerta per il tempo libero.
Stampate il coupon e portatelo con voi nella struttura scelta. il gioco è fatto. Io grazie al team di Groupalia ho potuto testare il servizio e ho scelto un coupon per una notte in un hotel con centro benessere a Chianciano Terme. Ho telefonato alla struttura e deciso la data in base alla disponibiltà dell'hotel. L'unica cosa da fare è stata stampare il voucher e portarlo con me. 
 Ecco qualche foto della mia esperienza.










Arrivata alla struttura mi è bastato far vedere il foglio con la prenotazione e mi sono tuffata nella piscina con idromassaggio della Spa. Una giornata davvero favolosa con un coupon da 89 euro.
il coupon comprendeva:
- una notte all'hotel Columbia spa in camera doppia
-ingresso illimitato al centro benessere di coppia
-cena di coppia
-colazione per due



Provare per credere!

                                          "La parte più difficile del viaggio è decidere di partire"

26 Commenti:

Alle 16 luglio 2013 alle ore 21:46 , Blogger Emanuela Rossi ha detto...

..ho sentito parlare molto bene di Groupalia...e mi piacerebbe tantissimo provare qualche offerta che propongono tipo la tua che mi sembra davvero ottima, ad un prezzo eccezionale e poi un posto davvero fantastico...

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 22:00 , Blogger Review di Rosy ha detto...

Hai scelto un bel viaggio ad un buon prezzo, proverò anch'io le offerte di Groupalia sono eccezionali!

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 22:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

Anche io acquisto spesso con Groupalia, e finora mi sono sempre trovata benissimo, spesso ho fatto dei veri e propri affari! Vedo che anche tu hai avuto un'ottima esperienza, per me è un'ulteriore conferma riguardo la serietà di questo sito!

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 22:15 , Blogger alessandra ha detto...

io all'inizio ero diffidente a usare questo sito, poi ho visto che i miei amici si sono trovati benissimo e mi sono convinta anche io ad usarlo
Alessandra
www.alessandrastyele.com

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 22:50 , Blogger Unknown ha detto...

amo viaggiare e un bel viaggio per rilassarmi ci vuole, però devo imparare ad usare Groupalia, in tanti si trovano bene

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 22:52 , Blogger pentole&tacchialti ha detto...

HO SEMPRE PAURA DELLLE FREGATURE MA ULTIMAMENTE STO VEDENDO NUMEROSE TESTIMONIANZE POSITIVE E FELICI COME LA TUA

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 00:05 , Blogger Unknown ha detto...

Io sono iscritta su groupalia, ma ancora non ho trovato un'offerta allettante!

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 07:13 , Blogger daniela64 ha detto...

Grazie delle tue preziose info, non ho mai usato Gruopitalia, vado a visitare il sito e ci faccio un pensierino. buona giornata Daniela.

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 07:23 , Blogger Viale dei Pensieri 11 ha detto...

anche io seguo sempre le offerte Groupalia in attesa d trovare quella ideale per me.. che poi, fosse per me approfitterei di ogni occasione buona, ma non fa!! ^___^ ciao

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 09:06 , Blogger SemplicementeVerde ha detto...

Anche io spesso acquisto con Groupalia...che relax! proprio adatto a questa stagione calda!

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 09:47 , Blogger Sonia Pinto ha detto...

io devo prenotare sia per londra e sia per venerdi prossimo ad assisi. ora controllo se c'è qualcosa per me :) grazie.

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 10:46 , Blogger mary pacileo ha detto...

che bella struttura sarebbe ideale anche per me per una bella vacanza rilassante

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 12:20 , Blogger Daniela ha detto...

Hai scelto un bel viaggio con una spesa non elevato, vado subito a visistare il sito. Buona giornata Daniela.

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 13:42 , Blogger Unknown ha detto...

Io sono iscritta da molto tempo a Groupalia ma non ho mai avuto occasione di acquistare nulla! grande invenzione questi siti!!

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 13:43 , Blogger Unknown ha detto...

Complimenti davvero, bellissima meta e affare fantastico riguardo al prezzo. Ascolterò il tuo consiglio e scegliero Groupalia per la mia vacanza.

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 14:07 , Blogger Unknown ha detto...

Ho letto tanti commenti sia positivi che negativi ma sinceramente non ho mai avuto il coraggio di acquistare qualcosa...

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 14:10 , Blogger Purple sand ha detto...

spesso ho usato buoni groupalia e mi sono trovata benissimo...molto meglio di groupon :)

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 16:17 , Blogger Valentina ha detto...

Spesso ho trovato delle belle offerte ma ci ho sempre pensato due volte ad acquistarle per paura della classica "sola". Trovare un parere positivo mi fa ben sperare per la prossima volta ;)

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 16:42 , Blogger lifest novantanove ha detto...

ho sentito parlare spesso di Groupalia, ma non sono mai riuscita a concretizzare...hai trovato un'ottima offerta :-)

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 17:28 , Blogger La cucina della salute ha detto...

Anche io ho sentito parlare di Groupalia,ma non so come funziona...un giorno proverò a vedere !

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 17:40 , Blogger valuzza89 ha detto...

una bella offerta, ti sei concessa un pò di relax risparmiando anche!!!

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 18:40 , Blogger Unknown ha detto...

funziona!

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 19:02 , Blogger FelyM ha detto...

conosco bene groupalia...che invidia vorrei essere io in quella bella piscina rilassante
baci

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 23:35 , Blogger Ida Galati ha detto...

Sono rimasta traumatizzata da parrucchieri che non mi hanno trattato benissimo solo perché non avevo pagato tanto...(usufruendo del coupon) ma di certo non sono riusciti ad acquisire una nuova cliente... mentre doveva e poteva essere quello il loro scopo... peccato...a volte quando paghi poco, brutto dirlo...ma si impegnano meno... :,(

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 23:38 , Blogger Giusy Loporcaro ha detto...

caspita un affarone! non ho mai acquistato da groupalia....ma questa tua esperienza mi ha fatto venire voglia di andare subito a sbirciare!

 
Alle 18 luglio 2013 alle ore 09:21 , Blogger Megghy ha detto...

Interessante segnalazione, vedo molta pubblicità di questo sito ma non ho mai curiosato, grazie per le info.

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page