<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: NAIL POLISH COVER

lunedì 29 luglio 2013

NAIL POLISH COVER

Le cover sono diventate accessori indispensabili per completare ogni outfit che si rispetti. Con i pois, con tante stelle o con le bandiere degli Stati, ce ne sono di tutti i tipi. Proteggono il nostro amato cellulare e lo rendono ancora più curioso e stiloso. Quelle che io amo sono quelle che riproducono la tanto desiderata boccetta dello smalto più conosciuto al mondo, lo Chanel. Ecco allora a deliziare il mio Iphone una cover con la boccetta del Temtation della maison francese. L'ho acquistata su etsy.com come già vi avevo detto in un altro post e il servizio è stato ottimo. Direttamente giunte a casa e senza problemi alcuni. Non posso farne a meno e non riesco più a cambiarla tanto la adoro. 








24 Commenti:

Alle 29 luglio 2013 alle ore 19:46 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissima questa cover!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 23:14 , Blogger Unknown ha detto...

Anche io l'ho acquista su etsy...e mi sono trovata veramente molto bene senza problemi...Hai scelto proprio un bel colore per il tuo iPhone!

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 23:34 , Blogger mary pacileo ha detto...

wow che bello davvero un cover originale e che bel colore

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 06:37 , Blogger Viale dei Pensieri 11 ha detto...

io non sono una patita di cover e accessori vari, però trovo che questa sia molto graziosa. ciao

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 07:02 , Blogger Unknown ha detto...

è vero,le cover sono diventate indispensabili.la tua è bellissima!

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 08:14 , Blogger Emanuela Rossi ha detto...

ma è troppo bella questa cover, molto particolare e davvero originale!!! messa così nei fiori mi sembrava uno smalto!!!

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 09:03 , Blogger Unknown ha detto...

l'avevo scambiata per smalto, originalissima

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 09:57 , Blogger Unknown ha detto...

una vera chicca per noi amanti del make up. Devo prenderla anch'io, se riesco a decidere il colore ;)

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 11:31 , Blogger Danila Salvadei ha detto...

Davvero carina!!!! Mai vista in giro e mi hai incuriosito :)

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 12:24 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissima questa cover!!!

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 13:29 , Blogger Unknown ha detto...

è davvero bellissima!

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 14:13 , Blogger Unknown ha detto...

è da un po' che vedo in giro queste cover ma non mi sono mai decisa a comprarne una!

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 15:49 , Blogger Valentina ha detto...

una cover molto bella e originale, peccato che per il mio nn le trovo mai così carine

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 17:23 , Blogger FelyM ha detto...

bella..mi piace anche il colore che hai scelto
baci

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 18:14 , Blogger laura ha detto...

ma dai... troppo bella!! devo dire che è originalissima per noi donne è perfetta! :) laura

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 19:18 , Blogger alessandra ha detto...

troppo simpatica questa cover
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 20:16 , Blogger Unknown ha detto...

Carinissima!!! la trovo davvero molto chic & glam! Sono alla ricerca di una cover che mi distingua.. darò un'occhiata su etsy anche io

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 20:28 , Blogger Ida Galati ha detto...

ecco dove trovarla!! Etsy! grazie!

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 20:34 , Blogger Unknown ha detto...

Ma che carina!!!!! Mi piacerebbe averla!E' davvero carinissima!

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 21:32 , Blogger Giusy Loporcaro ha detto...

mai vista una cover cosi' chic! bellissima!

 
Alle 30 luglio 2013 alle ore 23:22 , Blogger Unknown ha detto...

Semplicemente bellissimo questo colore elegante e veramente chic!

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 00:01 , Blogger Megghy ha detto...

Molto bella questa Cover,complimenti :)

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 06:29 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissimo questo colore Chanel è sempre il numero 1!

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 12:33 , Blogger LoverOfBeauty ha detto...

Bellissima !! :)

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page