<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST : YELLOW OBSESSION

lunedì 15 luglio 2013

OUTFIT POST : YELLOW OBSESSION

E' il colore portafortuna del mio segno zodiacale, il colore della solarità e dell'energia e io lo adoro da sempre. Certo non prenderà mai il posto del rosa ma il giallo è entrato di diritto nel mio armadio. Qui lo indosso nelle declinazioni più fluo. La collana sembra un gioiello principesco fatto di pietre preziose come quelle giocattolo che da bambine indossavamo sui grembiulini. Una borsina piccola da portare a mano e una gonna plissettata a vita alta. A questo si abbina una t-shirt che stranamente si nasconde sotto la gonna e abbandona i soliti jeans. Sulle scarpe non ci sono dubbi: Shoerise.com perchè sono davvero comodissime e avevo bisogno di scarpe comode a Montepulciano dove ho scattato le foto. 
















T-shirt ROYAL
Gonna BARAKA
Scarpe SHOERISE
Borsa ASOS

24 Commenti:

Alle 15 luglio 2013 alle ore 23:43 , Blogger mary pacileo ha detto...

mi piace tanto la tua gonna e gli accessori che hai abbinato

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 00:18 , Blogger Eva M. ha detto...

Lovely skirt!

xx
FashionEvELand | FEEL

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 02:06 , Blogger Rocco Dragone ha detto...

complimenti per le scelte, stai molto bene!!

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 07:02 , Blogger Review di Rosy ha detto...

Molto bello il tuo outfit estivo, belli anche gli accessori, complimenti!

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 08:23 , Blogger Unknown ha detto...

Anche a me piace moltissimo il giallo, che bella la borsa!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 08:28 , Blogger Valentina ha detto...

La gonna è fantastica mi piace molto e mi piacciono da impazzire anche gli accessori

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 08:30 , Blogger Emanuela Rossi ha detto...

..meravigliosa la borsetta!!! a me il giallo poi mi piace in particola modo...comunque è tutto fantastico anche la gonnellina è deliziosa!!!

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 08:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che bello questo outfit! Apprezzo particolarmente gli accessori fluorescenti, ho visto che ora vanno molto di moda... devo decidermi a comprare anch'io una borsetta con questi colori, sono così allegri!

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 09:21 , Blogger Maria Boiano ha detto...

bellissima la gonna ed anche gli accessori abbinati

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 09:35 , Blogger Chicca ha detto...

stai davero bene! mi piace tutto, la tee, la gonna, le scarpe, la collana! sei stupenda!

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 10:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

Outfit impeccabile! Davvero un buon gusto, sia nella scelta degli accessori fluo, sia nella scelta degli abiti!

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 10:53 , Blogger valuzza89 ha detto...

adoro la tua t-shirt, troppo carina e nell'insieme un look very chic!

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 12:50 , Blogger CakesAndSweetsByCri ha detto...

Complimenti per questo abbinamento, molto bello!

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 13:32 , Blogger Michy Px ha detto...

Adoro la borsetta e anche la collana...meravigliose!

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 14:00 , Blogger daniela64 ha detto...

Molto bello il tuo outfit, la borsa e collana gialla si abbinano alla perfezione. Buon pomeriggio Daniela.

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 15:19 , Blogger cinzia renda ha detto...

adoro la maglietta e bellissima

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 16:04 , Blogger simona giorgi ha detto...

La bag e la collana sono troppo carine, ma le scarpe..... le voglio anche io! Stai benissimo.

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 19:16 , Blogger FelyM ha detto...

bellissima la tua tee
baci

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 21:29 , Blogger Unknown ha detto...

Sei stupenda e complimenti per gli abbinamenti

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 22:17 , Blogger Megghy ha detto...

Outfit molto particolare e raffinato,simpatici i tuoi accessori che si fanno notare.

 
Alle 16 luglio 2013 alle ore 22:28 , Blogger Unknown ha detto...

Bella la borsetta, il colore mi piace molto, in linea con la tendenza di questa estate.

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 00:05 , Blogger Giusy Loporcaro ha detto...

bellissima ed il tocco di giallo fluo mi piace molto!

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 01:14 , Blogger Gisella Peana ha detto...

Molto carini gli accessori

 
Alle 17 luglio 2013 alle ore 13:05 , Blogger Unknown ha detto...

Wowww molto carini questi accessori, mi piace molto la borsetta!!!!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page