<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: RECAP: SCARPE IN SALDO QUALI SCEGLIERE...

giovedì 11 luglio 2013

RECAP: SCARPE IN SALDO QUALI SCEGLIERE...

Sto trascurando molto la mia passione per le borse a favore delle scarpe che stanno riempiendo l'ultimo spazio libero del mio armadio. I saldi sono l'occasione speciale per toglierci qualche sfizio e regalarci dei bei sandali o delle zeppe e allora ecco gli shop on line dove ormai acquisto le mie scarpe. La mia lista è questa, vi piace ?

                                CHICCA TUTTO MODA






                                   SHOERISE.COM








                                             ASOS







4 Commenti:

Alle 11 luglio 2013 alle ore 23:12 , Blogger mary pacileo ha detto...

molto belle queste decoltè e i sandali con la zeppa

 
Alle 11 luglio 2013 alle ore 23:30 , Blogger Il Nostro Abruzzo ha detto...

A me piacciono entrambe quelle di Asos, lo adoro come sito!!

 
Alle 12 luglio 2013 alle ore 11:11 , Blogger Sfizi e Sfarzi Moda ha detto...

La penultima è la mia preferita. Kiss

 
Alle 12 luglio 2013 alle ore 15:25 , Blogger Unknown ha detto...

bellissime quelle di shoerise!!!! ne ho già comprate due paia sto impazzendo per le sue scarpe sono cosi comode ed eleganti grazie per avermele fatte conoscere!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page