<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: IL MIO INCONTRO CON ASSIAMEDICA E IL MIO NUOVO METODO DEMAQUILLAGE

mercoledì 28 agosto 2013

IL MIO INCONTRO CON ASSIAMEDICA E IL MIO NUOVO METODO DEMAQUILLAGE

Quando sono stata invitata dall'azienda Assiamedica non avrei mai pensato di rivoluzionare la mia routine di struccaggio. Anni passati ad utilizzare milioni di dischetti in ovatta e litri di latte detergente senza avere le prestazioni desiderate o comunque svegliandomi con i soliti occhi da panda a causa del mascara che non veniva via neanche dopo una buona seduta di demaquillage. Il mio problema inoltre è che da due anni ho affrontato un delicato intervento agli occhi e qualsiasi prodotto sembra sia troppo aggressivo per me. La padrona di casa di Assiamedica per quanto riguarda l'Italia è Rosy e con amore gestisce il suo studio laboratorio raccontandomi di come è nata la sua scoperta per quello che io chiamo il panno magico in tecnofibra. E' infatti da un brevetto tedesco che nasce il primo panno micropeeling  per la pulizia e detersione del viso. Ad oggi ciò che più mi ha convinto è che è il primo e l'unico ad essere testato dermatologicamente su persone e non in vitro e ciò mi ha tranquillizzato perchè pensavo potesse essere troppo invasivo e abrasivo come in effetti è il semplice panno in microfibra ideato per la pulizia di mobili. 
La domanda nasce spontanea...perchè usare il panno Assiamedica? Innanzitutto perchè la detersione è molto importante e non solo per chi si trucca ma anche per tutte le donne e uomini che intendono eliminare il sebo in eccesso, tossine e smog. Dovete infatti fare la prova che ho fatto io e cioè usarlo la sera senza esservi truccate il giorno. Vedrete come sul panno si noteranno tutti i residui della giornata. Una volta fatta questa pulizia la pelle risulta più ricettiva per creme e lozioni. La microdermoabrasione che effettua il panno infatti, permette l'eliminazione gentile delle cellule morte e per questo è utile anche per migliorare la pelle prima e dopo l'abbronzatura. Per quanto riguarda il demaquillage per me è stata davvero una sorpresa scoprire di potermi struccare solo con il mio panno bagnato con acqua tiepida. Io aggiungo un pò di detergente e massaggio sul viso fino a far scomparire ogni traccia di trucco. Un consiglio che posso darvi e di non sfregare con forza ma con delicatezza e non insistere sul contorno occhi. 
Ecco alcune immagini della sede dell'azienda, un ufficio fatto di morbidezza e di tantissime idee per la nostra bellezza. Ho anche avuto modo di scoprire tutte le riviste che parlano di Assiamedica e ho scoperto che Clio, la più famosa make up artist del web lo menziona nei prodotti top dell'anno. Nel prossimo post vi aspetto con la review del panno magico e le mie impressioni. Intanto spulciatevi per bene il sito ASSIAMEDICA e la fanpage 










Location ASSIAMEDICA Via Terenzio Varrone 3 Rieti 02100
Thanks to Assiamedica 

Etichette: , ,

36 Commenti:

Alle 7 settembre 2013 alle ore 11:14 , Blogger Unknown ha detto...

faccio leggere questo post alle mie amiche.. secondo me è molto interessante..
baci
www.thedivefashion.com
https://www.facebook.com/pages/The-Dive-il-BlogThe-Dive-Fashion/331064406999558?ref=hl

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 11:26 , Blogger valuzza89 ha detto...

Deve esse un valido aiuto per la pulizia della pelle, mi piacerebbe provarlo, ne trarrei giovamento, guardo il sito grazie

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 11:29 , Blogger Unknown ha detto...

Assiamedica,non conoscevo questi prodotti:sito da visitare.

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 11:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

beautiful pics

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 12:13 , Blogger Valeria Alchirafi ha detto...

Un posto dove rigenerarsi al meglio :)

Glamourday

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 12:59 , Blogger Emanuela Rossi ha detto...

ma che belle immagini...sarebbe bellissimo essere li e coccolare la nostra pelle con i loro fantastici prodotti..io non ho mai provato il loro panno ma aspetto con ansia la tua recensione e le tue impressioni!!!

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 13:18 , Blogger cassandra make up artist ha detto...

sembra efficace!!

http://cassandramakeupartist.blogspot.it/
http://www.facebook.com/cassandra.makeupartist.official.fanpage/

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 13:18 , Blogger Unknown ha detto...

che sensazione di relax che donano quelle immagini.

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 13:24 , Blogger S. ha detto...

Belle immagini.. il prodotto mi interessa, spero di riuscire a provarlo prima o poi!

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 13:42 , Blogger Unknown ha detto...

Wow bel post e belle foto!!:) bacii

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 13:49 , Blogger sississima ha detto...

Non conoscevo questo panno, da come lo descrivi sembra proprio utile, un abbraccio SILVIA

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 14:00 , Blogger Unknown ha detto...

Non conoscevo questi prodotti, davvero un ottimo modo per prendersi cura della proprio pelle!
NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
Baci

Nelslicious // Facebook // Bloglovin

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 14:18 , Blogger Luciana ha detto...

Non conoscevo questo brand ....

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 14:44 , Blogger Unknown ha detto...

Pure io non conoscevo, indirizzo qualche mia follower! <3 ti aspetto da me per un nuovo event-post xoxo Donny

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 14:46 , Blogger Caterina Salvietti ha detto...

Mi servirebbe una bella setuta rilassante!

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 14:48 , Blogger mammaargi ha detto...

Un prodotto senz'altro innovativo. Struccarsi con il solo ausilio dell'acqua tiepida e di questo panno è unìottima soluzioe se si vuole evitare di usare troppi prodotti.

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 15:03 , Blogger Viale dei Pensieri 11 ha detto...

Io uso da un po' di tempo il pannetto viso di Assiamedica e posso confermarne efficacia e delicatezza. Per la mia pelle è stata una vera scoperta!

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 17:39 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

Mi piacerebbe provarlo!
Nuovo post da me...
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 17:51 , Blogger alessandra ha detto...

mi hai incuriosito voglio provarlo anche io!
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 7 settembre 2013 alle ore 18:18 , Blogger Cristina Elsa Benedetti ha detto...

sono una grande fan della microfibra e ormai spugne accappatoi panni pulizia a casa sono tutti di questo materiale innovativo e insostituibile..non conoscevo questi pannetti viso quindi vado ad approfondire!

 
Alle 8 settembre 2013 alle ore 00:33 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sembra interessante!

 
Alle 8 settembre 2013 alle ore 00:33 , Blogger Dora Marotta ha detto...

Aspetto la tua review allora!

 
Alle 8 settembre 2013 alle ore 07:21 , Blogger Unknown ha detto...

innovativo ede efficace.
ottimo post grazie
www.imperfecti.com

 
Alle 8 settembre 2013 alle ore 08:12 , Blogger FelyM ha detto...

ne avevo già sentito parlare e da tutti con molto entusiasmo..purtroppo non li ho ancora provati ma la curiosità è davvero molta...il problema degli occhi a panda mi perseguita...e, piccolo segreto proprio ora mentre ti scrivo sono un panda con un occhio nero

 
Alle 8 settembre 2013 alle ore 10:09 , Blogger bluenailgirl ha detto...

che bella esperienza!

 
Alle 8 settembre 2013 alle ore 10:14 , Blogger TheBadSonsOfTheNephilim ha detto...

Girerò il post alle girls :)

Andrea
www.thebadsonsofthenephilim.net
TBSOTN

 
Alle 8 settembre 2013 alle ore 10:27 , Blogger Giusy M. ha detto...

Non li ho provati ma anch'io ne ho sentito parlar molto bene. Ottimo post.

 
Alle 8 settembre 2013 alle ore 10:44 , Blogger Unknown ha detto...

conosco molto bene assiamedica..i loro panni sono magnifici!!!

 
Alle 8 settembre 2013 alle ore 11:03 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Sembra un metodo davvero efficace!
Vinci una GlossyBox Sugar&Spice edition!!
Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

 
Alle 8 settembre 2013 alle ore 12:39 , Blogger Eleonora ha detto...

Dev'essere davvero un valido aiuto per la pulizia, molto interessante! (:

Once Upon a Time..

 
Alle 8 settembre 2013 alle ore 13:13 , Blogger Unknown ha detto...

Non ho mai usato i loro prodotti ma credo che lo farò in futuro! Bel post!

 
Alle 8 settembre 2013 alle ore 13:56 , Blogger Veronica ha detto...

Interessante!

Veronica www.thecurlyway.com

 
Alle 8 settembre 2013 alle ore 22:21 , Blogger Carmelyta ha detto...

Ne avevo già sentito parlare di questo panno ed ero stata anche tentata a comprarlo, mi ha solo frenata il prezzo!

CarmelytaWorld

Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 00:31 , Blogger Ursula Ansa ha detto...

mai sentito parlare di questo panno magico in tecnofibra è utile per chi come me abita in una grande città piena di traffico vado a vedere il sito grazie

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 03:07 , Blogger LoverOfBeauty ha detto...

Vorrei tanto provarli, credo che li acquisterò anche se struccarmi solo con acqua tiepida non penso sia fattibile!

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 16:03 , Blogger Unknown ha detto...

ma sai che non avevo mai pensato ad un panno studiato per detergere il viso??
interessante, se ne imparano di tutte!!!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page