<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: TRAVEL POST RIVIERA ROMAGNOLA

martedì 13 agosto 2013

TRAVEL POST RIVIERA ROMAGNOLA

Questa è stata per me un'estate favolosa piena di viaggi e scoperte che ancora non hanno fine. Una estate fatta di evasioni di anche pochi giorni proprio come piacciono a me. Una mattina senza aver organizzato niente io e mio marito abbiamo prenotato una mini vacanza di cinque giorni nella riviera romagnola e questi sono gli scatti che più mi ricordano l'esperienza. Abbiamo soggiornato a Rimini e visitato la lunga spiaggia di giorno per poi scoprire la vivissima Riccione di notte con tanti luccicanti negozi aperti fino a tardi e locali carinissimi per l'aperitivo. Non potevano mancare le cene a base di piadina. Ne è valsa la pena fare un salto all'Italia in miniatura che mi ha piacevolmente sorpresa e conoscere una città come Milano Marittima: trendy e alla moda, allegra e spensierata e piena di ragazzi e ragazze che pullulano nei bar e nei locali sotto un cielo pieno di musica. Qui non dimenticatevi di sostare nel meraviglioso negozio Tezuk che oltre ad avere i costumi più belli dell'estate ha un chiosco rosa per le granite e un bar che sembra uscito dalla favola di marzapane. Qui tutto è a forma di cuore e colorato di rosa e su bustine di zucchero e su tovaglioli tutto sa ed è colorato di Tezuk. Poi alla volta di Cervia per una passeggiata tra le bellezze di un luogo davvero inaspettato e vivo. la riviera romagnola sa come accogliere i turisti e come farli stare bene e io adoro questi luoghi incredibili pieni di gioia di vivere.














Etichette: , , ,

13 Commenti:

Alle 16 agosto 2013 alle ore 08:12 , Blogger Ferruccio Gianola ha detto...

Cinque giorni in riviera romagnola rilassano e ti riconciliano con il mondo

 
Alle 16 agosto 2013 alle ore 10:20 , Blogger valuzza89 ha detto...

sono stata anch'io sulla riviera romagnola questa estate e mi sono rilassata tantissimo, poi lì si mangia da Dio!

 
Alle 16 agosto 2013 alle ore 10:48 , Blogger Unknown ha detto...

anche la mia vacanza è stata last minute sono le migliori :P
in emilia romagna però non ci sono ancora mai stata appena posso rimedierò!!

 
Alle 16 agosto 2013 alle ore 11:41 , Blogger mammaargi ha detto...

Mai stata sulla Riviera Romagnola ma il racconto della tua esperienza mi ha fatto venir voglia di partire subito per i luoghi che hai descritto!

 
Alle 16 agosto 2013 alle ore 12:03 , Blogger micolcirid ha detto...

Sai che non sono mai stata sulla riviera romagnola in tutta la mia vita? Deliziosa la carrellata di immagini evocatrici del post!

 
Alle 16 agosto 2013 alle ore 12:54 , Blogger Unknown ha detto...

Io ci andrò tra una settimana!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

 
Alle 16 agosto 2013 alle ore 14:35 , Blogger FelyM ha detto...

anche io quest'anno pochi giorni di vacanza e spesso...è da un pò che manco dalla riviera..mi piacerebbe tornarci
un bacio

 
Alle 16 agosto 2013 alle ore 20:37 , Blogger alessandra ha detto...

io ci sono stato lo scorso anno in Riviera Romagnola e sono stata benissimo
alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 16 agosto 2013 alle ore 21:27 , Blogger Unknown ha detto...

Spero di andarci presto, non tanto per il mare, in Sicilia è migliore ma per visitare la zona che è stupenda

 
Alle 16 agosto 2013 alle ore 23:35 , Blogger Maria Caligiuri ha detto...

il chiosco rosa è graziosissimo *_*

 
Alle 18 agosto 2013 alle ore 09:43 , Blogger LoverOfBeauty ha detto...

Beata te che sei stata li! Io quest'anno niente vacanza :/
Spero di andarci l'anno prossimo..e la riviera romagnola è bellissima :)

 
Alle 19 agosto 2013 alle ore 13:04 , Blogger Unknown ha detto...

Che carine queste foto!! :)

NEW OUTFIT IS ONLINE ON www.coffebreakblog.com

COFFE BREAK ON FACEBOOK

 
Alle 19 agosto 2013 alle ore 15:54 , Blogger Mari ha detto...

tezuk è il numero uno!!peccato le commesse di via d'azeglio!
Silvia&Mari
Nuovo Post su
http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/alle-prese-con-la-creazione-di-look-con-stylight/
Emilia e Salento Effetto Moda
emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page