<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: CHERRY...

lunedì 9 settembre 2013

CHERRY...


Perugia mia ha rapito in soli tre giorni. In fine dei conti non era la prima volta che veniva in questa città, ma la scusa dell' Eurochocolate non può bastare per visitare una città con dintorni favolosi. Ospite della mia amica Chiara ero approdata qui per il Festival del Vintage sul Trasimeno. Lei, la mia Cicerone e le bellezze di luoghi fatti d sapori e di colori che sanno di buono e di genuino. Una passeggiata per le vie del centro e una visita ad Assisi che mi ha stupito con i suoi prati verdi e i suoi lavandeti, le sue vetrine di dolciumi e meringhe e quelle chiese così bianche e immerse nella natura. In queste città umbre dimenticatevi pure i tacchi perchè c'è da camminare e le vie sono tutte in salita. Città universitaria, Perugia sa di cioccolato come la famosa azienda Perugina e di strdine che sembrano un po' Parigi con i lampioni accesi e le case colorate. Per il tour delle città eccolo il vestito di Romwe che il corriere mi ha portato mentre stavo partendo da Roma. L'ho messo in valigia ancora impacchettato e l'ho indossato completamente sgualcito, sia perchè lo aspettavo da un mese e poi perchè erano anni che cercavo quello origin ale di Moschino visto in Gossip Girl e indossato da Blair a Parigi per le passeggiate con Serena. A notarlo è stata la blogger Francesca Romana Capizzi che l'ha indossato ad un evento senza nemmeno sapere che importanza aveva per me. Lo adoro.
Per quanto riguarda gli acquisti caratteristici a Perugia vi consiglio di comprare qui i famosi braccialetti Cruciani e il cachemire di Cucinelli. Aziende che hanno creato dei prodotti made in Italy rendendoli internazionali. 
Non dimenticate una passeggiata a Passignano che con la sua notte bianca e il Festival ci ha fatto divertire e goderci gli sprazzi di un'estate che sembra non voler finire mai. E io ne sono felice. 
















Vestito ROMWE
Scarpe BATA
Occhiali RAY BAN

Etichette: , , , , , ,

30 Commenti:

Alle 9 settembre 2013 alle ore 08:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

great look, bellissima <3

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 09:41 , Blogger Unknown ha detto...

Gnammyyy!!! che prelibatezze! carino il tuo vestito :)

NEW OUTFIT IS ONLINE ON www.coffebreakblog.com

COFFE BREAK ON FACEBOOK

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 11:33 , Blogger Carmelyta ha detto...

Amo quest'abito, è davvero bellissimo e ti sta benissimo! E poi beata te, io sono anni che cerco di andare a Perugia in questo periodo per il cioccolato ma ogni volta non riesco mai!

CarmelytaWorld

Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 11:49 , Blogger Valentina Tassone ha detto...

Sai che non ci sono mai stata? Bellissimo l'outfit!

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 12:24 , Blogger Daniela ha detto...

Ho adorato anche io Perugia, una città meravigliosa.
Tu con questo look sei deliziosa!!
Daniela
kaosmagazine.it

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 13:02 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

è delizioso questo abito! <3
Nuovo post :)
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 15:21 , Blogger Anto ha detto...

Mi hai fatto venire una fame con quelle foto iniziali, ARGH.
Sfizioso l'abito.

Antonella
ALL GIRLISH AREAS
FACEBOOK

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 15:47 , Blogger the chilicool ha detto...

E' una bellissima città. Delizioso il tuo abito mi piace molto!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 16:50 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Io sono stata a Perugia 2 anni fa in occasione dell'epifania ed anche a me ha rapito! Ho un ricordo bellissimo ed è uno di quei posti dove tornerei!
Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato http://travelandfashiontips.blogspot.it/2013/09/visitare-new-york-in-cinque-giorni.html

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 17:06 , Anonymous Lisa ha detto...

Con me sfondi una porta aperta perchè io amo l'Umbria e appena posso mi ocncedo un tranquillo week-end qui!! Comunque hai proprio ragione il vestito è delizioso!!

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 17:33 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Mi è venuta voglia di meringhe!!!
Vinci una giacca firmata Melacerba!!
Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 18:56 , Blogger alessandra ha detto...

Con la prima foto mi hai rapito anche tu!! Bello il vestito e mi piace come l'hai abbinato
alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 19:15 , Anonymous Alessandra ha detto...

Perugia è una città meravigliosa e adoro le meringhe!

www.thefashionjungle.com

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 20:36 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

A dir poco deliziosa tu e queste foto da leccarsi i baffi :P

Kiss ♥
BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 21:29 , Blogger Unknown ha detto...

Non sono mai stata a Perugia però tutti me ne parlano benissimo :)
L'abitino è bellissimo e l'avevo notato sul blog di Francesca all'epoca! Mi piace un sacco!
Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 21:40 , Blogger Family Style ha detto...

Carinissimo il vestito, ho una foto con Francesca dove lei indossa quest'abito!
Fashion Mommy

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 21:58 , Blogger Anna ha detto...

Sei carinissima con quell'abito, sono stata a perugia qualche anno fa...ed è piaciuta tantissimo anche a me!

Diamanti Sul Sofà

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 22:00 , Blogger Anna ha detto...

Sei carinissima con quell'abito, sono stata a perugia qualche anno fa...ed è piaciuta tantissimo anche a me!

Diamanti Sul Sofà

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 22:15 , Blogger Rock n Mode ha detto...

Che carino il tuo vestito :) Spero di andare presto a Perugia, soprattutto durante l'eurochocolate ehehehhehhe

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 22:28 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Foto bellissime..ma questo mi sembra scontato!
Mi piace da matti questo vestitino..e mica si vede che è stropicciato :D

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 23:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

I am truly happy to glance at this blog posts which includes tons of helpful facts,
thanks for providing such statistics.

my page www.biorezmez.pl/leczenie_boreliozy.php

 
Alle 9 settembre 2013 alle ore 23:26 , Anonymous Elisa - TrendHub ha detto...

Ti credo che ti piace questo vestito, è carinissimo!! Io sembrerei ridicola a portarlo però :-(
le foto sono proprio belline, Perugia l'ho visitata da piccola, devo assolutamente tornarci!!

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 12:20 , Blogger Unknown ha detto...

ma quelle meringhe? che buoneee
♡B.
LOVEHANDMADE.ME

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 13:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io adoro Perugia, peccato non riuscire a passarci più spesso!

Bellissimo vestito, lo porti benissimo :)


THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 14:53 , Blogger Dario Fattore ha detto...

l outfit è carino avrei evitato quella borsa che non c è entra nulla ed è di pessimo gusto ormai :\

www.whosdaf.com

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 21:01 , Blogger bluenailgirl ha detto...

che belle fotooo =)

 
Alle 10 settembre 2013 alle ore 22:12 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

va come ti sta bene!!! Sono davvero contenta, sembrate fatti l'uno per l'altra!!!

 
Alle 11 settembre 2013 alle ore 13:10 , Blogger Matteo Branchetti Micucci ha detto...

Sono a dieta quindi ho volutamente saltare le prime foto, bello il vestito! haha

THE FAP - The Fashion Artistic Picture

 
Alle 11 settembre 2013 alle ore 15:15 , Blogger Unknown ha detto...

che bello il vestito!!!!


THE CIHC
FACEBOOK
BLOGLOVIN

 
Alle 12 settembre 2013 alle ore 07:55 , Blogger the baG girl ha detto...

ma che bello il vestito ciliegioso! :)
the baG girl
the baG girl on facebook

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page