<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: TRASIMENO VINTAGE FESTIVAL 2013

venerdì 6 settembre 2013

TRASIMENO VINTAGE FESTIVAL 2013

Ormai sono appassionata ed esperta di Festival del Vintage e di mostre scambio varie. Amo il vintage e tutto ciò che in passato ha segnato la moda e lo stile di vita. Abiti, borse e accessori, nonchè auto e moto d'epoca. Ecco perchè la mia amica Chiara mi ha inviato uma mail con il programma di questo evento che si sarebbe svolto nella cornice di Passignano sul Trasimeno. Il Trasimeno Vintage Festival alla sua prima edizione. Dopo essere stata al Summer jumboree tutto sembra essere minimalistrico in confronto e così ho pensato al mio arrivo il sabato. Tuttavia la domenica con la gara di auto d'epoca e con un paese vestito in tema tutto è sato diverso e il rock & roll ha avuto la meglio. Ecco le foto prese dalla fanpage dell'evento. La mia prossima tappa vintage è Imola Venerdì prossimo dove si tiene la più grande mostra scambio d'epoca in Italia e dove spero di trovare qualche oggettino dal sapore dei sixties. 






1 Commenti:

Alle 7 settembre 2013 alle ore 08:17 , Blogger alessandra ha detto...

bellissimo questo evento, adoro queste macchine vintage!!
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page