<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: ARTE DELLA TAVOLA CON MODA E MACARONS

lunedì 13 gennaio 2014

ARTE DELLA TAVOLA CON MODA E MACARONS


Altra mia passione che a mio parere é collegata sempre al mondo della moda e dell'arte in generale, è l'arte del ricevimento e quindi della tavola. Abbino tovaglie e servizi di piatti e colleziono tovaglioli. In questa sezione nuova intitolata Arte della tavola con Moda e macarons inserirò le foto scattate da me sulle più belle tavole e idee di come ricevo i miei amici a casa. 








Foto 1 
Piatti e bicchieri GUZZINI
Tovaglioli CARREFOUR

Foto 4
IKEA Total style 

12 Commenti:

Alle 14 gennaio 2014 alle ore 00:03 , Blogger Unknown ha detto...

che bel blog complimenti! ti seguo su gfc, se ti va passa da me mi farebbe davvero piacere :)

My Blog ♥
Facebook

 
Alle 14 gennaio 2014 alle ore 14:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

La trovo un'idea deliziosa *_*
Anch'io adoro scegliere come abbinare la tavola.

 
Alle 4 febbraio 2014 alle ore 12:27 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissimi i piatti neri, sono veramente eleganti e raffinati..

 
Alle 4 febbraio 2014 alle ore 16:09 , Blogger Rocco Dragone ha detto...

mi piacciono molto le tue idee per delle tavole apparecchiate in modo elegante ed originale, mi piace molto l'ultima foto, belli i piatti neri su quella tovaglia bianco-nera

 
Alle 4 febbraio 2014 alle ore 16:40 , Blogger Maryen ha detto...

bellissime proposte, tutte raffinate ed eleganti, per non lasciare nulla al caso, di certo i tuoi commensali resteranno a bocca aperta :)

 
Alle 4 febbraio 2014 alle ore 17:55 , Blogger Unknown ha detto...

Complimenti !! sei bravissima e mi piace molto questa tua arte nel ricevimento a tavola attraverso gli abbinamenti e i dettagli ;)

 
Alle 4 febbraio 2014 alle ore 20:36 , Blogger FelyM ha detto...

che belle immagini...anche a me piace molto addobbare la tavola...mi piace la tua accortezza nei dettagli

 
Alle 4 febbraio 2014 alle ore 21:45 , Blogger pastaenonsolo.it ha detto...


bella la tua passione e sei molto brava in questa arte per niente facile: Complimenti

 
Alle 4 febbraio 2014 alle ore 23:21 , Blogger Alessia ha detto...

ma che brava che sei io non ho tutta questa cura purtroppo!

 
Alle 5 febbraio 2014 alle ore 08:52 , Anonymous Lifest.99 ha detto...

caspita, se sei brava, l'effetto è notevole in tutti i casi...io credo di non applicarmi abbastanza, invece :-((

 
Alle 5 febbraio 2014 alle ore 13:31 , Blogger Giovanna LB ha detto...

Anche a me piace decorare la tavola, oltre che a cucinare! :)

 
Alle 5 febbraio 2014 alle ore 14:52 , Blogger Giusy Loporcaro ha detto...

che belle queste proposte....tutte molto eleganti ed originali!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page