<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: HOME SWEET HOME

domenica 12 gennaio 2014

HOME SWEET HOME

Oggi appuntamento con la casa, l'arredamento e il decoring home. Questi saldi si sono rivelati per l'abbigliamento un vero flop. Invece ho acquistato molte così e in saldo per la casetta. Soprattutto dai miei negozi di fiducia: Maison du monde e Zara Home. Per esaltare la luminositá e la luce in casa ho optato per tappezzeria chiara e tendente al beige. Dettagli avana e inserti in colore pastello. Nelle foto la mia merenda take away da Bakeryhouse Roma sulla tovaglietta acquistata da Casa. La mia cover per ipad di I-paint e lo specchietto di ysl. Il quadro che ho commissionato su Fotomox per averlo come quello che ha Serena in Gossip Girl e souvenirs della mia Parigi. Biancheria letto di Zara Home e Maison du Monde e candele di Ovvio e sempre di Maison du Monde.







Bracciale T-bet 

32 Commenti:

Alle 13 gennaio 2014 alle ore 09:15 , Anonymous Valentina L. ha detto...

Hai scelto articoli davvero belli!! Anch'io compro spesso da zara Home. Mi hai dato cmq alcune idee.. :) Graziee

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 10:47 , Blogger Unknown ha detto...

Che meraviglia queste foto, soprattutto il dolcetto!!

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 11:43 , Blogger Unknown ha detto...

il quadro mi piace molto, è identico a quello di Serena nel telefilm Gossip Girls!!!

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 14:34 , Blogger Dafne Righetti ha detto...

Entrambi negozi che amo molto e che di tanto in tanto mi ispirano a fare acquisti. Mi piacciono le tue scelte. Complimenti. :)

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 16:23 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Che forza il quadro come quello di GG!
Follow me on Cosa Mi Metto???

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 16:47 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Delizioso post ricco d'ispirazione :D

Bisous ♡
BecomingTrendy

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 16:52 , Blogger Benedetta M. ha detto...

Anche io adoro la Bakery House, è uno dei miei posti preferiti! ;D

Baci,

Benedetta

http://www.daddysneatness.com

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 17:19 , Blogger Daniela ha detto...

Che meraviglia questi negozi per la casa. Anche io sono rimasta delusa dall'abbigliamento e mi sa che ripiegherò come te sui dettagli per la casa :)
Daniela - Kaos magazine

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 18:06 , Blogger alessandra ha detto...

Che belle foto, stupendi tutti quei cuscini!
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 18:25 , Blogger Fabrizia ha detto...

complimenti per le scelte,è tutto molto raffinato!Amo il quadro Prada e lo specchietto YSL!

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 19:10 , Blogger Unknown ha detto...

Ottime scelte,e ottimo stile! Le candele profumate le amo!

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 19:38 , Blogger Maryen ha detto...

inutile dire che il dolcetto ha attirato la mia attenzione, mi piacciono molto le tue scelte

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 19:52 , Blogger FelyM ha detto...

entrambi i negozi mi piacciono e compro spesso qualcosa...hai fatto davvero acquisti carini ed eleganti..
baci

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 20:46 , Blogger pastaenonsolo.it ha detto...

acquisti meravigliosi che danno più soddisfazione di un capo di abbigliamento. Approvo in toto, complimenti.

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 20:56 , Anonymous Lisa ha detto...

Io amo la Maison, ogni volta che entro mi perdo tra le mille bellissime cose, bellissimi i tuoi acquisti!!

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 21:22 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

vorrei il quadro prada marfa in casa <3
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 22:10 , Blogger Unknown ha detto...

Che cose carine :)) sono d'ispirazione!
www.mariezamboli.com
www.mariezamboli.com

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 22:36 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Quante cose carine ** Io sto iniziando a comprare qualche dettaglio per la casa (per quando ne avrò una tutta mia :D ) e mi piacciono questi post ispirazione!

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 23:09 , Blogger Unknown ha detto...

mai stata da zara home, mi hai invogliata ma chissà se qui da me in regione c'è

 
Alle 13 gennaio 2014 alle ore 23:12 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissimo il quadro alla gossip girl!!!

ELIZABETH BAILEY BLOG
BLOGLOVIN
twitter

 
Alle 14 gennaio 2014 alle ore 09:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

hai scelto articoli davvero belli...se i saldi per scarpe e cappotti non stanno funzionando, ripieghiamo su articoli che ci diano soddisfazione!

 
Alle 14 gennaio 2014 alle ore 09:22 , Blogger Giovanna LB ha detto...

Tutti articoli bellissimi, soprattutto i cuscini.

 
Alle 14 gennaio 2014 alle ore 10:23 , Blogger Unknown ha detto...

anche io ho quel quadro! :D

Federica
La Ragazza dai Capelli Rossi

 
Alle 14 gennaio 2014 alle ore 10:49 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissimi dettagli, hai scelto senza alcun dubbio bellissimi articoli per la casa!

Mimma
www.myfashionsketchbook.com

 
Alle 14 gennaio 2014 alle ore 11:53 , Blogger Giusy Loporcaro ha detto...

anche io non ho comprato gran che di abbigliamento con i saldi....non mi piaceva nulla...tirano sempre la roba vecchia :-/
hai fatto bene a fare acquisti nel versante home!

 
Alle 14 gennaio 2014 alle ore 11:59 , Blogger Mina Masotina ha detto...

Adoro Zara Home, ci ho fatto anche io degli acquisti ai saldi :D Maisons du Monde ancora non c'è qui a Bari...

Mina, The Style Fever

 
Alle 14 gennaio 2014 alle ore 14:29 , Blogger Unknown ha detto...

noooo l'iconica scritta alla Prada Marfa la voglio anche io!!
baci

 
Alle 14 gennaio 2014 alle ore 14:31 , Blogger Unknown ha detto...

bellissime pics
♡B.
LOVEHANDMADE.ME
Lovehandmade - finding fashion

 
Alle 14 gennaio 2014 alle ore 20:35 , Blogger roberto syrious ha detto...

che belle cose...però quel dolcino...LO VOGLIO!!!!
xoxo

 
Alle 15 gennaio 2014 alle ore 16:21 , Blogger Eleonora Manzi ha detto...

Mi riprometto sempre di andare da Bakery House, devo assolutamente rimediare!

www.rougeandchocolate.com

 
Alle 15 gennaio 2014 alle ore 22:02 , Blogger lanciacoriandoli ha detto...

Mi piacciono da impazzire quei cuscini!!

Love&Studs

 
Alle 16 gennaio 2014 alle ore 11:00 , Blogger bluenailgirl ha detto...

che bello il quadro che riprende l'istallazione nel deserto di Almgreen & Dragset <3

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page