<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: UN PROFUMO AL GIORNO #MISS DIOR

martedì 28 gennaio 2014

UN PROFUMO AL GIORNO #MISS DIOR

Non ho mai creduto alla storia che ognuno ha un solo profumo. C'è n'é sicuramente uno che ci capisce a fondo e che ci fa sentire a proprio agio, ma io credo che i profumi e le essenze si adattino al nostro umore e al nostro stile. Ho amato lo stile rock e poi il bon ton e chissà che non mi innamoreró anche dello stile punk. Ogni idea ha un profumo, ogni look ha un profumo, ogni donna ha tanti profumi. Da questa mia idea ha inizio la rubrica "Un profumo al giorno". Il profumo che meglio rappresenta la donna attuale è Miss Dior, che unisce tradizione e audacia per colei che ama la vie en rose ma che sa di essere piú consapevole delle sue libertà. Il flacone, sinonimo di eleganza indiscussa, racchiude un bouquet speciale. "Ho creato questo profumo per vestire ogni donna con una scia di desiderio e per veder sorgere dal suo flacone tutti i miei abiti…" Christian Dior
È così che è nato Miss Dior. E per me è una piccola boccetta lussuosa e preziosa. 
Potete trovare Miss Dior, con tutti gli altri profumi della maison, su Profumo1mondo, la profumeria online dai prezzi sorprendenti. Tutti i prodotti sono già scontati quasi del 20 per cento e accedendo da questo link http://www.profumounmondo.it/?acc=4e732ced3463d06de0ca9a15b6153677  e iscrivendoti al sito, riceverai un ulteriore 5% di sconto sull'acquisto. Trovate Miss Dior  http://www.profumounmondo.it/fragranze/for-her/profumi-donna-dior-miss-dior-ml-edp.html a 66 euro, prezzo già scontato rispetto al prezzo di listino. 
Il sito vi offre anche la possibilità di affiliazione, ricevendo una percentuale per ogni amico che acquisterà sul loro sito tramite la vostra segnalazione. Semplice! Registrati al loro programma e crea il tuo account. Ti verrà fornito un link personalizzabile che ti permetterà di regalare il 5% di sconto sul primo acquisto ad ogni tuo amico che contatterai (tramite mail, social network etc.) e che deciderà di registrarsi a sua volta al nostro sito. Per ogni acquisto effettuato dalle persone che hai invitato ad iscriversi, guadagnerai il 4% iva inclusa, vita natural durante! 



Le parti dov'è più odore sono quelle dove si raccoglie più anima. L'occhio, che è senza odore, è specchio, non anima. Aggiungere profumi al corpo è aggiungere anima o fingere di averne, se manca, una. Gli odori troppo forti ci sono diventati sgradevoli, perché l'eccesso d'anima è intollerabile a misura che l'animalità naturale è repressa e frenata dalla civiltà.
Guido CeronettiIl silenzio del corpo, 1979















23 Commenti:

Alle 28 gennaio 2014 alle ore 17:47 , Blogger Lilly'slifestyle ha detto...

Il design della boccetta è stupendo. Certo che potevano risparmiarsi la foto con la parete di fiori, nessuna può imitare Audrey!!!! ;)

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 18:07 , Blogger alessandra ha detto...

Appena passo in profumeria lo provo!
alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 18:59 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

adoro questo profumo!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 19:49 , Anonymous Lisa ha detto...

Anche io ho usato Miss Dior per un periodo, è davvero molto buono!!

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 23:15 , Blogger Alixia ha detto...

buonissimo! anche io l'ho usato, lo ricomprerei volentieri!




Ti aspetto nel mio blog

E su facebook…

 
Alle 28 gennaio 2014 alle ore 23:25 , Blogger Dario Fattore ha detto...

un odore inebriante :))

dario fattore - www.whosdaf.com

 
Alle 29 gennaio 2014 alle ore 12:29 , Blogger Unknown ha detto...

Sicuramente quando nel fine settimana andrò in profumeria per qualche piccolo regalo chiederò alla commessa di provarlo.

 
Alle 29 gennaio 2014 alle ore 13:23 , Blogger Unknown ha detto...

Mi piace molto questo profumo, lo trovo delizioso!!

 
Alle 29 gennaio 2014 alle ore 14:49 , Blogger micolcirid ha detto...

Ne ho sentito un campione e mi ha entusiasmato! ... penso proprio che lo acquisterò! Mi faccio un self regalo di san valentino!

 
Alle 29 gennaio 2014 alle ore 16:33 , Blogger Iris Tinunin ha detto...

Meravigliosa la citazione che hai aggiunto al post! Questo profumo non l'ho mai sentito perché sono fedele alla mia Imperatrice di D&G :)

www.stylosophique.com

 
Alle 29 gennaio 2014 alle ore 17:17 , Blogger Fantastica Realtà ha detto...

Ho provato questo profumo ma non ne ricordo la fragranza. Prossima volta provo a risentirlo. I profumi dior sono davvero buonissimi, non conosco il sito di cui parli...è davvero molto interessante conoscere "posti" nuovi dove poter acquistare magari risparmiando.

 
Alle 29 gennaio 2014 alle ore 17:59 , Blogger Mina Masotina ha detto...

Io preferisco il Miss Dior Chérie, è il mio profumo preferito e lo uso soprattutto in estate - in inverno vado matta per il Bvlgari Mon Jasmine Noir!

Mina, The Style Fever

 
Alle 29 gennaio 2014 alle ore 19:53 , Blogger FelyM ha detto...

amo questo profumo...appena l'ho provato in profumeria l'ho comprato ed ora acquisto sempre questo

 
Alle 29 gennaio 2014 alle ore 20:49 , Blogger pastaenonsolo.it ha detto...

mi piace tanto questo profumo, approfitterò con piacere di questa occasione vantaggiosissima!!!

 
Alle 29 gennaio 2014 alle ore 20:54 , Blogger Unknown ha detto...

Io lo adoro ha un jus fruttato meraviglioso!

 
Alle 29 gennaio 2014 alle ore 22:47 , Blogger Dario Fattore ha detto...

chissa che odore buonissimo

dario fattore - whosdaf

 
Alle 29 gennaio 2014 alle ore 23:28 , Blogger Unknown ha detto...

buonissimo!!!! non posso fare a meno di questop profumo ma adoro tutta la linea dior a dire il vero

 
Alle 30 gennaio 2014 alle ore 09:09 , Blogger Unknown ha detto...

per me invece è un po' troppo pesante... quando lo indosso mi gira la testa ihihihihi ;)

Federica

 
Alle 30 gennaio 2014 alle ore 18:39 , Blogger Unknown ha detto...

Non ho mai provato questo profumo ma mi hai incuriosita, mi sa che lo prendo approfittando anche dell'offerta vantaggiosa!

 
Alle 30 gennaio 2014 alle ore 23:32 , Blogger Alessia ha detto...

Miss Dior è ottimo!

 
Alle 31 gennaio 2014 alle ore 08:11 , Blogger Unknown ha detto...

ottima idea per il regalo di s valentino alla mia morosa da come ne parli credo che vado a colpo sicuro

 
Alle 31 gennaio 2014 alle ore 16:38 , Blogger Sonia Pinto ha detto...

devo provarlo assolutamente. oggi passo dalla profumeria, che se è il caso me lo faccio regalare

 
Alle 4 febbraio 2014 alle ore 18:55 , Blogger lanciacoriandoli ha detto...

Questo è un profumo che mi piace tantissimo! e poi la confezione è così carina!!

Love&Studs

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page