<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: BUON SAN VALENTINO CON BRACHETTO D'ACQUI

mercoledì 12 febbraio 2014

BUON SAN VALENTINO CON BRACHETTO D'ACQUI

A noi donne bastano un pó di glitter per farci sentire scintillanti e ci basta un vestito rosso per esaltare il nostro lato passionale ma anche romantico. Un pó di cuori ritagliati da cartoncini colorati e dolcetti rossi fatti con amore. Una candela a riscaldare l'atmosfera e un calice di Brachetto D'Acqui, il cui colore della passione ne intensifica il sapore. Una cena romantica é il mio desiderio per San Valentino. Solo io e lui. Io e l'unica cosa che mi fa essere davvero felice di essere al mondo. Io e il mio amore e un bicchiere di rosso Brachetto. L'unico e inconfondibile. Il suo colore rosso rubino e il suo aroma muschiato delicato che lo rende riconoscibile e cosí dolce. Le sue caratteristiche e la sua denominazione gli vengono attribuite in base alla zona di produzione dell'Alto Monferrato. Le caratteristiche dei terreni argillosi gli conferiscono le rilevanti sfumature olfattive. Da sempre protagonista di serate frizzanti ed eleganti, Brachetto D'Acqui è il passepartout ideale dall'aperitivo al dopo cena. Il suo colore caldo e passionale è reso dai vitigni del Monferrato e la sua caratteristica DOCG può essere conferita solo se tutte le fasi della vinificazione vengono effettuate nella zona di origine controllata. Io adoro berlo con dolci o macedonie o meglio semplicemente gustarlo davanti ad un camino acceso. È così che l'abbiamo assaporato per una sera romantica...come aperitivo con l'amaro di una arancia e come dopo cena insieme a dei dolci.
E voi l'avete pronto per la sera di San Valentino?
Inoltre partecipate al contest di San Valentino seguendo le istruzioni a questo link http://www.brachettodacqui.com/lovebrachetto_ita.html. Affrettatevi avete tempo fino al 14 febbraio. 













Come aperitivo per la serata Brachetto D'Acqui in love:

3/4 di Brachetto
1/4 di Aperol Soda
Succo di arancia amara spremuta
Scorza di arancia per decorazione
Spicchio di arancia amara

Etichette: , ,

2 Commenti:

Alle 12 febbraio 2014 alle ore 12:34 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

io vado pazza per il brachetto!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 12 febbraio 2014 alle ore 21:34 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

E' davvero ottimo :)) belle pics!

Bisous ♡
BecomingTrendy

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page