<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: FASHION FITNESS #1

giovedì 27 febbraio 2014

FASHION FITNESS #1

Con l'avvicinarsi della primavera e l'avvento della fatidica prova costume, ho voluto introdurre questa rubrica per sfruttare le mie conoscenze nel mondo del fitness e dello sport. Sono stata istruttrice di aerobica negli anni in cui impazzava questa disciplina e ora personal trainer. Tuttavia questo mio blog resta uno spazio dedicato alla moda, ragion per cui parleró di fitness sempre in relazione al campo fashion. Non mancheranno peró alcuni esercizi utili o consigli su come rimanere in forma amando magari qualche nuova disciplina. Il mio guardaroba é strapieno di abbigliamento sportivo proprio perchè durante la settimana indosso solo tute o pantaloni sportivi e scarpe da ginnastica. Credo addirittura che la tuta stia diventando un capo davvero fashion e trendy che puó esaltare le forme di qualunque donna. La palestra sta diventando sempre piú un luogo d'incontro oltre che di allenamento e per questo l'abbigliamento deve essere curato. 
Essere femminili in palestra si puó: oggi inizio con il parlarvi della tendenza girly, ossia del rosa che si introduce nell'abbigliamento sportivo. Tutte le piú famose marche sportive hanno capito che i loro capi devono essere pink. Ecco una selezione dei migliori capi per l'allenamento nelle tonalità del rosa e del fucsia. Dalla palestra alla piscina con stile e femminilità. La selezione di immagini è presa tutta dal sito SPORTIT, un e shop completo e adatto ad ogni sportivo con grandi firme dello sport a prezzi davvero vantaggiosi. Lo trovo interessante per la grande varietà di brand che comprende e per la spedizione gratuita sempre e con possibilità di reso. Qui sotto le mie scelte in tema fitness in rosa con i pantaloni che esaltano i glutei della Freddy e scarpe Air Max della Nike, ma anche femminilità in vasca con le cuffie piú trendy e i costumi iper femminili firmati Arena. 
Se volete iniziare con me un percorso fitness da oggi ogni settimana introdurró un articolo dedicato allo sport e alla forma fisica. Se volete potete iniziare questa settimana con camminate ad un ritmo elevato per una mezz'ora circa tutti i giorni. Oltre che tonificare la muscolatura darete un grosso aiuto al sistema cardio-vascolare. Vi sentirete rigenerati e sicuramente di ottimo umore.








H&M shirt ADIDAS pants ADIDAS shoes



MIZUNO shoes


LABOQUERIA tee




BLACKYQUEEN tee

16 Commenti:

Alle 27 febbraio 2014 alle ore 09:52 , Blogger Unknown ha detto...

Mi piacciono tantissimo i pantaloni con la striscia laterale leopardata, fantastici!!!

 
Alle 27 febbraio 2014 alle ore 10:04 , Blogger Unknown ha detto...

i love your fitness style!
visita il mio blog su www.raffaeledelmondo.com
facebook RDM fashion life.

 
Alle 27 febbraio 2014 alle ore 13:24 , Blogger daniela64 ha detto...

Una bella selezione , ho appena visitato il sito di questo brand ed ho trovato molti capi interessanti. Splendide le tue foto. Buon pomeriggio Daniela.

 
Alle 27 febbraio 2014 alle ore 16:35 , Blogger Unknown ha detto...

Interessantissima questa tua nuova rubrica. Ti seguiro con piacere.

 
Alle 27 febbraio 2014 alle ore 18:26 , Blogger giovanna in cucina ha detto...

Questi capi ti stanno veramente bene

 
Alle 27 febbraio 2014 alle ore 18:42 , Blogger FelyM ha detto...

sei carinissima anche in tenuta sportiva..adoro le nike..le voglio

 
Alle 27 febbraio 2014 alle ore 18:50 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao!! Interessante questo sito, mi piacciono molto gli articoli sportivi ,andro' senz'altro a dargli un occhiata!! Grazie delle info ;)

 
Alle 27 febbraio 2014 alle ore 20:08 , Blogger Maryen ha detto...

sei davvero carinissima in questi outfit sportivi, complimenti

 
Alle 27 febbraio 2014 alle ore 22:16 , Blogger Unknown ha detto...

bellissimi outfit in fin dei conti anche facendo sport si può essere eleganti

 
Alle 27 febbraio 2014 alle ore 22:36 , Blogger Tiziana B. ha detto...

mi piacciono i tuoi outfit da palestra, portabili benissimo anche per altre occasioni

 
Alle 27 febbraio 2014 alle ore 23:07 , Blogger Unknown ha detto...

Mi hai ricordato che devo procurarmi un paio di pantaloni della tuta anche io :D con la giacca di pelle in primavera spaccano!!!

ELIZABETH BAILEY BLOG

 
Alle 28 febbraio 2014 alle ore 08:09 , Blogger Giovanna LB ha detto...

Eh già, la primavera si avvicina e infatti io sono già a dieta da un mesetto! XD Molto carini i tuoi outfit sportivi!

 
Alle 28 febbraio 2014 alle ore 14:25 , Blogger Dario Fattore ha detto...

sei molto sportiva

dario fattore - www.whosdaf.com

 
Alle 28 febbraio 2014 alle ore 16:21 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Bella e sportiva!

 
Alle 28 febbraio 2014 alle ore 16:57 , Blogger Valeria Alchirafi ha detto...

sei stata istruttrice di aerobica? che bello :)

 
Alle 28 febbraio 2014 alle ore 21:41 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Deliziosa *_* Proprio il post che mi serviva per prendere un po' d'ispirazione dato che mi sono da poco iscritta in palestra ;)

Bisous ♡
BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page