<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: I MIEI LOOK DI MARZO

domenica 31 marzo 2013

I MIEI LOOK DI MARZO

Ed eccoci a salutare anche Marzo che ha segnato la primavera e l inizio delle nuove tendenze in fatto di moda...le strisce, i pois e il pvc. Aspettiamo solo un po di sole per regalarvi outfit più stravaganti e originali..ecco quindi i miei outfits di Marzo. aspetto vostri consigli.







21 Commenti:

Alle 1 aprile 2013 alle ore 10:28 , Blogger Unknown ha detto...

Tutto bellissimi ma il nostro preferito è il terzo!!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

 
Alle 2 aprile 2013 alle ore 18:11 , Blogger gentsomemagazine ha detto...

Che bella carrellata di outfit!

Xoxo

G.

http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

 
Alle 3 aprile 2013 alle ore 16:11 , Blogger Daniela ha detto...

Sempre stupenda, non ne sbagli una :D
Daniela
kaosmagazine.it

 
Alle 3 aprile 2013 alle ore 16:17 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Sono tutti belli questi look!!!
Adoro soprattutto quello con la alviero martini con i dettagli rossi!!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 3 aprile 2013 alle ore 16:37 , Blogger Unknown ha detto...

Bello il capottino rosso

 
Alle 3 aprile 2013 alle ore 17:02 , Anonymous Lisa ha detto...

Il primo ed il terzo sono i miei preferiti!!
Ti aspetto da me per un nuovo giveaway!!!

 
Alle 3 aprile 2013 alle ore 17:12 , Blogger Angie Found ha detto...

Bella la giacca animalier ^_^

 
Alle 3 aprile 2013 alle ore 18:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

Tutti bellissimi, in particolare il terzo, molto chic e raffinato, e le scarpe poi sono stupende!

L'Éclat De La Mode
Facebook
Bloglovin

 
Alle 3 aprile 2013 alle ore 18:46 , Blogger Camilla ha detto...

Tutti molto carini!


XOXO

Marci&Cami

www.paillettesandchampagne.com

 
Alle 3 aprile 2013 alle ore 18:59 , Blogger Unknown ha detto...

Il terzo è il mio preferito, adoro la maglia cipria! Ti seguo adesso su Gfc e Facebook, spero ricambierai! Baci
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 3 aprile 2013 alle ore 20:08 , Blogger the chilicool ha detto...

Bellissimi i tuoi outfit. Il terzo mi piace molto!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Best of YOUTUBE
Kiss

 
Alle 3 aprile 2013 alle ore 20:27 , Blogger The Fashion Commentator ha detto...

Il terzo è decisamente il più carino! ;)
Ciao
Grazie per aver commentato il mio blog, a presto Alessandro - The Fashion Commentator

 
Alle 3 aprile 2013 alle ore 20:37 , Blogger alessandra ha detto...

Tutti bellissimi!
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 4 aprile 2013 alle ore 02:58 , Blogger Dora Marotta ha detto...

Mi piace soprattutto il primo!
xoxo
http://blog.dorafashionspace.com

 
Alle 4 aprile 2013 alle ore 09:03 , Blogger Unknown ha detto...

il mio preferito è il primo!

GIVEAWAY NEL MIO BLOG!

 
Alle 4 aprile 2013 alle ore 14:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

Continuo ad amare il tuo terzo look, stai benissimo! :D

http://leclatdelamode.blogspot.com

 
Alle 4 aprile 2013 alle ore 20:33 , Blogger the chilicool ha detto...

Buona serata cara!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Best of YOUTUBE
Kiss

 
Alle 5 aprile 2013 alle ore 06:47 , Blogger Unknown ha detto...

Le scarpe rosse la mia passione, il resto è tutto chic !!Tua follower e g+ http://milla-dituttounpo.blogspot.it/2013/04/magic-cooker-e-tutto-diventa-piu-gustoso.html

 
Alle 5 aprile 2013 alle ore 10:38 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Brava, tutti begli outfit!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win your favorite garment from Lashes of London!!

 
Alle 5 aprile 2013 alle ore 12:08 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Che belli che sono!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win your favorite garment from Lashes of London!!

 
Alle 6 aprile 2013 alle ore 11:45 , Blogger Unknown ha detto...

molto carini ma l'ultimo più di tutti.
Passa sul mio blog e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page