<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: IS VERY SIMPLE WITH VERYSIMPLE

martedì 12 marzo 2013

IS VERY SIMPLE WITH VERYSIMPLE

I trends di stagione li scopriamo da ciò che indossano e ostentano le star. Sono loro infatti a dettare le regole della moda e le loro paparazzate ci fanno sognare abiti da sogno o semplici outfits dai capi introvabili. Io ho cercato di scovare delle alternative per riproporre i loro look grazie al brand VERYSIMPLE. da sempre innamorata dei cappottini bonton che disegnano per la stagione invernale, questa volta voglio farvi conoscere la loro nuova collezione P/E 2013.

Andrea Oswart in un tubino bianco come quello di Verysimple




Vitaminico giallo per Nicky Hilton e per il tubino Verysimple



Cameron Diaz sceglie un vestitino stile anni 50 a pois. Da Verysimple ecco l' alternativa 


Trend alert : le righe...la famosa Carrie e Verysimple



Dove potete trovare Verysimple?
Ecco lo shop
e la fanpage di Fb

Inoltre utilizzando questo codice avrete uno sconto di 5 euro sull'acquisto
MODAEMACARONS




Hai un blog? Vorresti vincere i capi Verysimple?
Invia una email a marianna@verysimple.it e scopri come fare...


8 Commenti:

Alle 12 marzo 2013 alle ore 17:50 , Blogger Tecla Serra ha detto...

Il primo abito mi piace molto

 
Alle 12 marzo 2013 alle ore 17:51 , Blogger Unknown ha detto...

Ma xkè tutte dite sempre che sono le star a dettare la moda????? Che hanno queste persone famose in più rispetto a noi????
Io preferisco avere uno stile tutto mio

 
Alle 12 marzo 2013 alle ore 19:53 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Che bellino l'abito giallo e anche quello a righe!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 12 marzo 2013 alle ore 20:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

L'abitino giallo è in assoluto il mio preferito! :)

http://leclatdelamode.blogspot.com

 
Alle 12 marzo 2013 alle ore 21:25 , Blogger the chilicool ha detto...

L'abito giallo è bellissimo!!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 12 marzo 2013 alle ore 22:53 , Blogger hegles ha detto...

adoro i tubini!
ti ho mandato email!

 
Alle 13 marzo 2013 alle ore 09:20 , Blogger Unknown ha detto...

NO NON SONO IO L ORGANIZZATRICE è LA RESPONSABILE DI VERYSIMPLE LA MAIL è LA SUA

 
Alle 15 marzo 2013 alle ore 00:49 , Blogger Unknown ha detto...

Belli tutti, Verysimple fa capi davvero graziosissimi!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page