<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST: CIPRIA CON LE MIE CINTI

domenica 17 marzo 2013

OUTFIT POST: CIPRIA CON LE MIE CINTI

Adoro questo colore. Un senso di serenità e di quiete. Il color cipria mi fa stare bene. Qui ho optato per una maglia leggera dal colore cipria con un coprispalle dai toni freddi. I miei jeans neri e le mie nuove scarpe prese on line appena ho visto che erano inserite nello shop: le mie Cinti studded. Le ho calzate appena il corriere ha suonato alla porta e al piede erano talmente giuste e perfette che mi sono sentita una Cenerentola dei nostri tempi. Il bracciale lo cercavo da un pò. Una fascia in simil pelle con tanto di borchie come quelle delle scarpe. A completare una pochette nella stessa nuance della maglia. 








Blazer TEZENIS
Shirt INTIMISSIMI
Jeans CALVIN KLEIN
Shoes CINTI
Bracelet PIAZZA ITALIA
Bag VALENTINO

Etichette: , , , , , ,

18 Commenti:

Alle 17 marzo 2013 alle ore 22:01 , Blogger Purses in the Kitchen ha detto...

queste scarpe le voglio anch'ioooo!!! sono comode? dimmi di sì!!! ;)

New Post on PursesInTheKitchen

 
Alle 17 marzo 2013 alle ore 22:04 , Blogger Unknown ha detto...

meravigliose!!! le voglio subito!

 
Alle 17 marzo 2013 alle ore 22:04 , Blogger Unknown ha detto...

Ti assicuro che sono comodissime e in pelle vera i tacchi sono stabili e la punta nn stringe le ho messe nonostante il freddo e ci ho camminato tutta la sera

 
Alle 17 marzo 2013 alle ore 22:17 , Blogger Unknown ha detto...

Bel outfit!
Carmen

 
Alle 17 marzo 2013 alle ore 22:20 , Blogger Cannella&Pois ha detto...

Che bel outfit..nuova fan anche qui!

 
Alle 17 marzo 2013 alle ore 23:27 , Blogger Eva ha detto...

Stai benissimo! Io adoro il color cipria!

 
Alle 18 marzo 2013 alle ore 00:01 , Blogger Alessia ha detto...

che belle scarpe!


danslavalise.blogspot.com

 
Alle 18 marzo 2013 alle ore 10:28 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

voglio le tue scarpe!!! bacio
LA MODE OUI C'EST MOI
FACEBOOK
BLOGLOVIN
TWITTER

 
Alle 18 marzo 2013 alle ore 17:05 , Anonymous lanciacoriandoli ha detto...

Il cipria è un colore stupendo!

http://www.loveandstuds.it/

 
Alle 18 marzo 2013 alle ore 20:24 , Anonymous Lauren V ha detto...

bello il bolerino ;)

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

 
Alle 18 marzo 2013 alle ore 20:35 , Blogger Elena ha detto...

Adorabile questo outfit ;)

 
Alle 18 marzo 2013 alle ore 20:46 , Blogger Daniela ha detto...

Stai benissimo, look strepitoso :)
Daniela
kaosmagazine.it

 
Alle 18 marzo 2013 alle ore 21:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

Stai benissimo, bellissimi abbinamenti e bellissimi colori. Le scarpe sono stupende! :)

L'Éclat De La Mode
Facebook
Bloglovin

 
Alle 18 marzo 2013 alle ore 21:13 , Blogger Unknown ha detto...

L'outfit mi piace da matti e quelle scarpe Cinti sono a dir poco FAVOLOSEEEE ♥ ♥ ♥

 
Alle 18 marzo 2013 alle ore 21:33 , Blogger alessandra ha detto...

Bel outfit mi piace tutto quello che indossi!
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 18 marzo 2013 alle ore 21:42 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Noooo le hai già prese, ora me le prendo pure io sono favoloseeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 18 marzo 2013 alle ore 21:49 , Blogger Unknown ha detto...

The outfit could not have matched better!!!

www.butmoreimportantly.com

 
Alle 19 marzo 2013 alle ore 19:08 , Blogger Unknown ha detto...

super chic questop outfit!!!
bacioni cara!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page