<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: INSTA-MOMENTS OF MY LIFE

martedì 16 aprile 2013

INSTA-MOMENTS OF MY LIFE


Ecco qui la mia settimana in pillole o meglio in foto quelle scattate con l'app più fotogenica del momento : instagram. Nella sua semplicità riesce a non farmi amare nessun'altra app per modificare foto. Qui ci sono i miei outfits e alcuni istanti della mia vita. Perchè a me piace sbirciare nelle vostre insta-week e quindi ecco la mia. Una blusa che ormai adoro di Le Group, un medaglione sul peplo, un outfit casual con la tee shirt Niki Nika. E poi come sempre tanti bracciali al polso, quello con catena creato da Silk and Chain, e gli ormai famosi leggings mimetici. la camicia di Jeans che uso per ogni occasione: abbottonata con colletto di perline o aperta più casual. Ponte Milvio di cui mi sono di nuovo innamorata e la mia blusa con i cagnolini di Zara. Avete poi visto la mia collezione di smalti Kiko ?? Spero che abbiate colto l'occasione di recarvi in una delle profumerie kiko per ritirare uno smalto gratis con il coupon scaricabile da fb??!!! E per concludere in dolcezza la sbriciolata con i meravigliosi tovaglioli Zara Home. 
Buona settimana!!!













25 Commenti:

Alle 16 aprile 2013 alle ore 16:37 , Blogger Camilla ha detto...

Belle tutte queste foto!
Qui a Firenze hanno vietato i lucchetti sul Ponte Vecchio..

XOXO

Marci&Cami

www.paillettesandchampagne.com

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 16:37 , Blogger Giulia ha detto...

La blusa dell'ultima foto *.*
Mi piacciono molto anche i bracciali :)

http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 16:37 , Blogger La Pinta ha detto...

Anche tu hai saccheggiato Kiko eh? :D Hai scelto bellissime tonalità ^^

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 16:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

Adoro i leggins camouflage, e anche io trovo che Instagram sia una app perfetta :)

http://leclatdelamode.blogspot.com

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 16:46 , Anonymous Lisa ha detto...

Che dolce la blusa della foto finale con i cagnolini!!

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 16:49 , Blogger Unknown ha detto...

Ma quel dolce che cos'èèèèè!! Ne voglio un po'! :P
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 17:15 , Blogger Unknown ha detto...

quel dolce ha una faccia buonissima!!
io sono instagram dipendente :D

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 17:18 , Blogger Guapita Tondita ha detto...

ahahahahah Kiko sto mese è andato in perdita

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 17:23 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissime foto!!! Che belli i cagnolini sulla blusa!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 17:47 , Blogger Family Style ha detto...

Belle foto!
Fashion Mommy

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 17:53 , Blogger Unknown ha detto...

Bello il bracciale bianco

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 17:59 , Blogger Irene De Giorgio ha detto...

che belli gli smaltini!
FASHION SINNER
FACEBOOK FANPAGE

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 17:59 , Anonymous Lauren V ha detto...

belli i leggins mimetici!!!

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 18:13 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

L'ultima camicia mi piace molto, mi sa che sono l'unica blogger che non è su instagram!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 18:38 , Blogger Daniela ha detto...

Foto adorabili! I pantaloni leopardati stupendi!!
Daniela
kaosmagazine.it

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 19:47 , Blogger the chilicool ha detto...

Scatti carinissimi!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 22:20 , Blogger alessandra ha detto...

Adoro gli smalti Kiko
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 22:34 , Blogger Unknown ha detto...

Che foto carine!

Francesca
The Glossy Mag

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 22:59 , Blogger Unknown ha detto...

bello il tuo necklace!!
baci

 
Alle 17 aprile 2013 alle ore 01:24 , Blogger Unknown ha detto...

Anche io amo instagram :) (mi trovi come @nunziacillo) però a differenza tua, amo altre app per la modifica delle foto, i filtri di instagram sono troppo forti per me :)
Bellissime foto, un bacio!
ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES

 
Alle 17 aprile 2013 alle ore 14:36 , Blogger Carmelyta ha detto...

Carinissimo davvero il tuo blog.. questi scatti mi piacciono molto.. adoro le instaweek.. Ti seguo!!
spero ricambierai :)


Carmelyta'sRoom

Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


Grazie in anticipo!

 
Alle 17 aprile 2013 alle ore 16:13 , Blogger Anna ha detto...

belle foto!
Vorrei tanto istagram anche io, ma mi sa che devo cambiare telefono :P

Diamanti Sul Sofà

 
Alle 17 aprile 2013 alle ore 18:17 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Che carine le tue foto da instagram!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win a gift voucher to buy jewels at Les Jumelles Boutique!!

 
Alle 19 aprile 2013 alle ore 07:40 , Blogger Unknown ha detto...

wow, che prodotti trendy

 
Alle 19 aprile 2013 alle ore 15:23 , Blogger Rebecca Ragionieri ha detto...

scatti carinissimi (: Reb, xoxo.

*Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/04/my-new-banana-taipei-bag.html

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page